Skype torna ad essere sicuro!

E’ da pochi giorni disponibile un aggiornamento dell’applicazione Skype per Android che risolve il problema relativo alla privacy che era stato segnalato la scorsa settimana e ripristina il normale regime di sicurezza.

Il bug permetteva a terzi di accedere ad informazioni personali dell’utente.

Tramite una pagina ufficiale, Skype suggerisce di procedere subito con l’aggiornamento (l’applicazione è scaricabile gratuitamente o dal market o da questa pagina ) in modo da eliminare ogni vulnerabilità!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento per la videochiamata!

    • luigiandroid

      anch'io.. :(

  • sarà pure sicuro ma è ancora inutilizzabile, i giorni che lo tengo acceso sul Nexus One non arrivo ma a fine giornata, è un'applicazione che necessita di parecchi update, tra cui magari la videochiamata

Top