Skillz – Logical Brain Game è un’applicazione ideata per allenare il cervello con una serie di puzzle e mini giochi studiati per migliorare le capacità mnemoniche.

Sono presenti varie tipologie di giochi logici che servono a testare e a migliorare la memoria, i riflessi, l’accuratezza visiva, la concentrazione, come ad esempio trovare una figura mimetizzata tra altre, ordinare dei numeri nel minor tempo possibile, trovare le carte con la stessa figura, contare il numero di vibrazioni percepite, memorizzare colori ecc.

Alla fine di ogni livello riceverete la valutazione da una a cinque stelle e verrete premiati con dei bonus che potranno essere utilizzati a vostro favore e potrete sfidare gli amici in multiplayer.

Skillz – Logical Brain Game è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili con € 5,36, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.