Girovagando un po’ per la rete in cerca di news interessanti, ci siamo imbattuti in una serie di sfondi realizzati da un certo Mariusz Symkow, che sul proprio profilo Google+ pubblica delle sue creazioni davvero molto interessanti e che possono essere scaricate liberamente.

Nella galleria in basso trovate tutte le immagini che egli pubblica in un suo recente post, tutte adatte a smartphone Android con risoluzione fino all’HD (1280 x 720-768 pixel) ed a tutti i tablet Android tranne quelli aventi risoluzioni superiori a 1920 x 1200 pixel. Questo perchè le immagini hanno tutte risoluzione 2048×1280 pixel, per cui non sono particolarmente adatte a smartphone con risoluzione Full-HD ed a tablet con risoluzione superiore al Full-HD.

Gli sfondi possono però essere ugualmente impostati e ci si può rendere conto se vale la pena tenere l’immagine a seconda di come sarà visualizzata sul display. Gli sfondi sono tutti in tema minimal pop-art e potete scaricarli liberamente recandovi al profilo Google+ di Mariusz raggiungibile dal link posizionato in basso alla galleria.

Google+ | Mariusz Symkow – Simple Walls