SidePlayer, il lettore musicale da oggi è accessibile da qualunque schermata

nexusae0_136

Sicuramente gli amanti di musica apprezzeranno molto quest’applicazione per Android, la quale si prepone di offrire comandi per il lettore musicale accessibili da qualsiasi applicazione, anche a pieno schermo (ad esempio giochi). L’applicazione è SidePlayer ed è possibile scaricarla dal Play Store in due versioni: una free ed una a pagamento.

Naturalmente è possibile scegliere la dimensione che dovranno avere i comandi, il tema ed altre preferenze che aiuteranno a personalizzare l’applicazione e, di conseguenza, l’esperienza di utilizzo. Ricordiamo, però, che SidePlayer non è un player musicale ma è solo un’app che mostra i comandi per gestire la riproduzione dei brani.

nexusae0_216

Per far comparire i comandi a schermo, basterà effettuare uno slide dal bordo destro verso sinistra e si potrà usufruire dei controlli per gestire l’ascolto dei propri brani musicali. In questo modo, quindi, si potrà ascoltare musica dal proprio dispositivo Android (smartphone o tablet che sia) senza la necessità di dover aprire la barra delle notifiche o recarsi all’interno dell’applicazione musicale preferita, per poter usufruire dei comandi.

Qui di seguito potete scaricare l’applicazione dai badge, i quali riportano appunto sia la versione free che la versione pro di SidePlayer.

[pb-app-box pname=’com.side.player’ name=’SidePlayer’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.side.player.pro’ name=’SidePlayer Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Solo un’app per i culi pesanti, stoppi un secondo e metti la canzone :/

    • Giulio

      Hai ragione. L’app è talmente poco interessante chr nessuno ha risposto al mio commento che esprime un dubbio quantomeno legittimo :(

  • Giulio

    Molto carino. L’unica cosa. Una volta fatto comparire con lo swipe non scompare più

  • Guido

    Insomma… imposto Play Music come lettore di default per quest’applicazione, e mi fa partire quello Samsung, e se apro manualmente Play Music, me lo stoppa e fa partire l’altro.
    Meh.

Top