Showtime, una nuova app che permette ai video su YouTube di fluttuare in HD

st

Lo sviluppatore Mata realizza una nuova applicazione per Android molto interessante che riprende la funzionalità dei video fluttuanti sulla homescreen. L’applicazione si chiama Showtime e rende possibile il fluttuare dei video su YouTube ad alta risoluzione, cioè HD e Full-HD.

st2

I video, inoltre, possono anche essere ridimensionati attraverso un pulsante dedicato e sono presenti delle funzioni davvero interessanti. Tra queste, infatti, oltre ad esservi quella per il cambiamento del tema dell’applicazione, vi è anche quella della variazione del volume e della luminosità. Direttamente dal video, è possibile scorrere le dita in alto o in basso nella parte destra per alzare o abbassare il volume, mentre nella parte sinistra lo stesso movimento corrisponderà ad aumentare o abbassare la luminosità.

st1

Showtime è un’applicazione gratuita che è possibile scaricare dal Google Play Store e richiede Android 2.1 e superiori, per cui possiamo affermare con una certa sicurezza che è compatibile con tutte le versioni di Android.

Di quest’app è comunque possibile acquistare la versione a pagamento ad un prezzo di €3,01, che non prevede le pubblicità presenti nella versione free e presenta altre funzioni particolari. Se desiderate installare l’applicazione sul vostro dispositivo, potete recarvi ai seguenti link rispettivamente per scaricare la versione free e quella a pagamento:

Showtime | Google Play Store

Showtime (pay) | Google Play Store

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top