Gli acquisti si possono fare in un tap, soprattutto se avete la giusta applicazione. Non avete la possibilità di scendere per negozi o semplicemente desiderate avere una vasta scelta a portata di dito? In tal caso, la nostra App of the Day di questa sera riuscirà a soddisfare la vostra voglia di fare acquisti. Stiamo parlando di ShopAlike che, come erroneamente potreste pensare, non è assolutamente un semplice negozio on line. Il titolo, proprio come il sito ufficiale, vi permette di accedere ad una vasta quantità di articoli proposti da numerosi negozi virtuali.

La sua interfaccia grafica vi offre un’esperienza d’uso veloce e semplice, quindi effettuare acquisti sarà un’operazione estremamente semplice. Al primo lancio, dovrete indicare il sesso e la vostra nazione, in questo modo il titolo potrà soddisfare a pieno le vostre esigenze, ma non preoccupatevi, non escluderà gli articoli dedicati al sesso opposto.

ShopAlike vi mette a disposizione una serie di categorie e all’interno di ognuna potrete accedere a delle sottocategorie. Le principali sono: Donna, Uomo, Bambini & Neonati, Casa, Sport, Bellezza, Ufficio, Animali. In queste sezioni potrete trovare ogni tipo di articoli, di qualsiasi marca, come ad esempio: Zalando, Diesel, Desigual, Replay, Converse, Spartoo, Nike, IKEA, Stilcasa, Sephora, Weleda, Dior, L’Oreal e molti altri brand famosi.

Non solo vestiti e accessori per dosso, ma l’app vi permetterà anche di curare la vostra estetica, il vostro corpo, acquistare prodotti per ufficio, casa ed anche gadget per i vostri animali.

L’applicazione, inoltre, vi permette di aggiungere gli oggetti che desiderate alla vostra Lista dei Preferiti, per avere sempre a portata di tap gli acquisti da fare. Per completare l’ordine, ShopAlike vi indirizzerà sui vari negozi on line.

Scaricate l’applicazione ufficiale di ShopAlike.it dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’ladenzeile.android’ name=’ShopAlike ‘ theme=’discover’ lang=’it’]