Shazam si aggiorna e diventa full per tutto il 2011

Molti di noi già conoscono Shazam. Si tratta di un programma che permette di riconoscere un brano musicale semplicemente avvicinando il microfono del cellulare alla fonte.

La casa produttrice, fino a poco tempo fa operativa solo su iOS, fa sapere del rilascio di un importante aggiornamento per la versione Android di Shazam che, tra le novità, consentirà di avere tag illimitati per tutto il 2011. L’applicazione sarà quindi completa e gratuita fino al prossimo anno.

Una volta che il programma avrà riconosciuto la canzone è possibile salvare questa in una lista, aggiungere i tag degli amici nella lista, comprare la canzone e quando possibile usare servizi di streaming per riprodurre la canzone della propria playlist. Si può inoltre condividere il tutto con gli amici di Facebook e Twitter o con coloro i quali utilizzano Shazam.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Market.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cris

    Sound hound ha tag illimitati :)

    • Riccardo Rondelli

      ne parleremo nei prossimi giorni :)

  • Roberto

    E dopo il 2011?? Tornerà a 5 tag?? Chi come me l'aveva installata prima ke diventasse a pagamento e ke quindi aveva diritto a tag illimitati per sempre alla fine del 2011 avrà la versione limitata??

    • Riccardo Rondelli

      spero di no, ma credo che tornerà ad essere limitata.

  • ranf

    ma bisogna fare qualche aggiornamento? a me non da nessun aggiornamento disponibile….

    • Riccardo Rondelli

      si è un aggiornamento, versione 3.0.0(-BB70593)

Top