Sharp svela Aquos Phone SH-12C, con schermo e fotocamera 3D

Non è la prima volta che sentiamo parlare di telefoni 3D: già HTC con l’EVO 3D ed LG con l’Optimus 3D ci hanno presentato telefoni con schermi e fotcamere 3D – nonchè la stessa Sharp limitatamente al Giappone. Nonostante questi siano terminali di tutto rispetto, Sharp propone un esercizio di stile non indifferente e che sicuramente può colpire per le sue caratteristiche peculiari. Questo superphone è dotato di un potente Qualcomm Snapdragon MSM8255 a 1,4GHz, processore a singolo core che equipaggia anche terminali come l’HTC Desire S. Lo schermo da 4,2″ ha risoluzione qHD (540×960) e fornisce la visuale in 3D senza occhialini. Sul retro spiccano due fotocamere da 8 megapixel ciascuna, dando dunque la possibilità di scattare foto di qualità eccelsa.

La parte software può contare su Android 2.3 Gingerbread con alcune modifiche di Sharp. Il 20 Maggio, data di lancio in Giappone del terminale, sono garantite registrazioni in 3D a 720p. Chissà se arriverà mai in Italia…

 

[Via Engadget]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top