Qualche giorno fa è sbarcato sul Market un nuovo interessante gioco basato sulla fisica. Il suo nome è ShakyTower sviluppato dalla Hyperbees, la stessa società che ha sviluppato il famoso SpeedX 3D con il quale facemmo in contest qualche tempo fa.

Non lasciatevi ingannare dal titolo, il gioco non consiste soltanto nella costruzione di torri ma permette di fare molto di più. Possiamo divertirci con tantissimi livelli, oltre 100, nei quali dovremo raggiungere il traguardo servendoci di numerosi oggetti, macchine e soprattutto della nostra logica. L’esperienza di gioco aumenta grazie anche all’uso dei comandi touch e dell’accelerometro, in più è integrato con la piattaforma OpenFeint per condividere i nostri punteggi.

La grafica è molto precisa, il gioco è longevo e non stanca in quanto non cade nella monotonia. Noi di TuttoAndroid abbiamo avuto la possibilità di provarlo in anteprima e ve lo consigliamo vivamente.

L’app è gratuita. pesa 6.6 Mb ed è compatibile con Android 1.6 e superiori.

[app]com.mobillness.shakytower.full[/app]

 

Per festeggiare l’entrata nel Market di questo nuovo gioco, TuttoAndroid vi offre 20 codici per ottenere credito virtuale (25 stelle). I codici verranno pubblicati su Twitter tramite il nostro account a partire da oggi: 4 codici al giorno per 5 giorni. Naturalmente i codici funzioneranno soltanto una volta, i più veloci verranno premiati! I promo-code funzioneranno soltanto con le versioni di Android 2.0 e superiori e sono associati con l’account Google di colui che l’attiva per primo.

Seguiteci su Twitter, basta cliccare “Follow” nel box a destra! Si parte, pronti… via!