Shadowgun: DeadZone approda su Play Store in versione Public Beta

Probabilmente Shadowgun è stato uno dei primi, ed anche migliori, TPS, ossia Third Person Shooter. Inevitabilmente riadattato per piattaforme Tegra 3, la sconvolgente qualità grafica è divenuta sempre più da capogiro.

Adesso siamo giunti al suo secondo capitolo intitolato Shadowgun: Deadzone. Il gioco sviluppato da Madfinger Games è disponibile solo per Tegra 3 ed esce sul play store sotto l’avviso dello stesso publisher del suo stadio ancora in versione beta. Ciò nonostante sembra siano presenti due modalità di gioco che lasciano presagire il multiplayer online (Death zone e Zone Control). Di seguito trovate la lista completa delle caratteristiche peculiari in inglese.

The current Version includes:

* Four playable characters
– Soldier
– Mutant
– Assassin
– Dancer

* Two Game Modes
– DeathMatch
– Zone Control

* Two Maps
– Assembly Hall
– Invasion

* Weapons
– Bandit (SMG)
– Vega (Attack Rifle)
– Big Boy (Machine gun)
– Spate – (Plasma Rifle)
– Mace – (Shotgun)
– Osog – (Sniper)
– Sh*tStorm – (Rocket Launcher)

* Gadgets
– Sprint
– Medi Kit
– Ammo Kit
– FlashBang
– EMP Grenade
– Frag Grenade
– Sentry Gun
– Mine

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top