Sfondi di forme geometriche per il vostro Android

Sfondi Android

Scegliere l’immagine da applicare come sfondo della schermata home del dispositivo Android non è mai cosa facile, soprattutto perché in giro ci sono una quantità infinita di contenuti di qualità. Basta fare una veloce ricerca per trovare un vastissimo numero di immagini d’interesse e spesso ciò non fa che rendere la cosa ancora più difficile.

Oggi noi vogliamo provare a semplificarvi, almeno in parte, la scelta di uno sfondo proponendovi una raccolta contenente solo alcuni selezionati. Purtroppo, è giusto dirvelo subito, probabilmente non la apprezzerete tutti, poiché offre immagini di forme geometriche astratte e quindi se il tema non è di vostro interesse sarà molto difficile che uno di essi possa prendere il posto del vostro attuale sfondo.

In ogni caso, le immagini sono 46 e sono realizzate con una buona dose di Material Design e dunque sono pronte per Android 5.0 Lollipop, ormai prossimo al rilascio via OTA. Per visualizzare la raccolta e per scaricare le immagini vi rimandiamo a Google+ attraverso il link sottostante.

Link: download sfondi

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sfondi in Material Design: ecco una nuova, enorme, raccolta - Tutto Android()

  • Fru

    Sono sfondi che sono da settimane sull’app Material Wallpapers(Android L)

  • masterchif92

    Ci fosse una volta che citate la fonte!!!! Siete patetici ! Almeno date il merito all’utente !!!!

    • Se clicchi sul link per il download viene aperta la pagina dell’utente che ha fatto la raccolta. Cosa dovevano fare? Inserire due volte lo stesso link?

      • masterchif92

        Come fatto TUTTI i blog decenti alla fine si mette thanks to e la fonte! Lo fanno tutti! Qua lo avrò visto 2 volte al massimo! Non difendiamo a spada tratta sempre e comunque !

        • Mi sembra solo che tu voglia polemizzare sul niente.
          I ringraziamenti si mettono quando un utente segnala qualcosa tramite email, commenti o quant’altro, non quando si linka il lavoro di qualcuno – altrimenti bisognerebbe ringraziare anche tutti gli sviluppatori delle ROM quando si linka una discussione su XDA, non ti pare?
          In questo caso è stato un membro del blog a trovare gli sfondi, dovrebbe ringraziare se stesso? Comunque ripeto: perché mettere la fonte due volte?
          Se hai visto i ringraziamenti 2 volte al massimo è perché hai letto poco questo blog: ecco una ricca collezione di 964 articoli in cui è stato ringraziato qualcuno per una segnalazione. https://www.google.it/search?hl=it&q=%22gianni%22+site%3Atuttoandroid.net&meta=#hl=it&q=%22per+la+segnalazione%22+site:tuttoandroid.net

        • Paolo

          Ma torna a letto…bimbo

  • peppos

    Bellissimi:)

Top