Dopo il periodo di beta test come anticipato il mese scorso, The Pokémon Company ha rilasciato ufficialmente sul Play Store GCC Pokémon Online.

Il gioco riprende il concept della versione da tavolo e offre ai giocatori la possibilità di allenarsi contro l’IA del titolo con i tre mazzi inizialmente disponibili, in modo da sbloccare nuove carte collezionabili e formare il proprio mazzo personalizzato, con il quale affrontare giocatori di tutto il mondo in avvincenti partite online.

Nuove carte potranno essere ottenute proseguendo nel gioco, scambiandole con gli amici oppure tramite le buste di espansione virtuali che permetteranno di diventare competitivi nei tornei. Il gioco è localizzato in italiano, sia per quanto riguarda l’interfaccia e soprattutto per quanto riguarda le carte.

GCC Pokémon Online è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali per i tablet con sistema Android , inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il link per effettuare il download del gioco sui vostri tablet, ma potete provarlo anche sui vostri smartphone procurandovi l’apk.