Hungry Shark World è frutto della collaborazione tra Ubistoft e Future Games of London, sempre di Ubisoft, sviluppatore del precedente Hungry Shark Evolution, titolo che ha superato i 285 milioni di download.

Come nel gioco precedente lo scopo del giocatore consiste nel guidare famelici squali negli abissi, alla ricerca di prede per sopravvivere il più a lungo possibile alla morte per fame, evitando ostacoli e nemici.

In Hungry Shark World sono presenti squali di varie specie che potranno essere sbloccati nel corso del gioco, ognuno con la propria stazza e caratteristiche proprie di velocità, potenza del morso e spinta, migliorabili con le monete ottenute.

Il gioco offre 17 specie di squali, 3 mondi da esplorare (Isole del Pacifico, Mar Glaciale Artico e Mar Arabico), 20 tipi di missioni da completare, accessori bizzarri con cui equipaggiare i predatori e una grafica di buona fattura, in linea con le produzioni Ubisoft.

Hungry Shark World è disponibile gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file.

Qui sotto trovate il trailer del gioco e il badge per raggiungere la relativa pagina nel Play Store.