Sergey Brin: “Google Glass nel 2014”

Immagino che nessuno di voi abbia la fortuna di essere cittadino statunitense e di essere stato al Google I/O di quest’anno. In caso positivo, avreste potuto spendere 1500$ per acquistare una unità di sviluppo di Google Glass e fare felici tutti noi prestandoceli per una recensione. In caso negativo, Sergey Brin in persona ha affermato che spera di riuscire a completare il progetto e di iniziare la commercializzazione entro il 2014.

Il grande capo di Google ha affermato, in un’intervista a Bloomberg, che i piani prevedono la commercializzazione massiccia di Glass entro il 2014. Visto l’attuale prezzo non sappiamo quanto diventeranno più economici nel giro di due anni, anche se speriamo in un deciso calo di prezzo. La prima generazione non sarà, con ogni probabilità, un gingillo alla portata di chiunque. Brin ha affermato che spende la metà del suo tempo su questo progetto, il che significa che Google sta scommettendo forte sul futuro di Glass. Tra l’altro, si può notare nel video presente a questo indirizzo che Brin indossa un nuovo paio di occhiali da sole con Glass. Lo sviluppo procede, ma nel 2014 saranno ancora così rivoluzionari e incredibili? O vedremo già un’agguerrita concorrenza con Apple che affermerà di averli inventati e li brevetterà? Solo il tempo lo potrà dire.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • “O vedremo già un’agguerrita concorrenza con Apple che affermerà di averli inventati e li brevetterà?”

    LOL

Top