Sense per Magic: si ma solo a Novembre

La notizia sembra fare il giro dei forum, pare che HTC voglia rilasciare l’aggiornamento della propria Android UI Sense anche per HTC magic.

Quasi sicuramente tale update sarà rivolto ai soli possessori di Magic TIM per via del maggiore quantitativo di ram a disposizione del dispositivo. Dal comunicato disponibile qui si evince che l’ UI sarà finalmente disponibile a partire dal mese di Novembre.

Porterà con se l’aggiornamento ad una rom di casa HTC con Android Donut 1.6? o soltanto un update di interfaccia? In cuor mio spero quanto prima in un update ufficiale a Donut da parte di HTC+TIM sperando sempre che quest’ultima con le sue mirabolanti brandizzazioni non richieda i soliti tempi biblici.

Lo scopriremo solo vivendo….

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top