E’ da poche ore iniziato il mese di dicembre, quello che viene considerato il mese più magico dell’anno per via del Natale, dell’atmosfera di festa, dei regali e di Babbo Natale. A proposito di Babbo Natale, vi ricordate la simpatica iniziativa Santa Tracker promossa da Google negli scorsi anni che vi permetteva di seguire il cammino di Babbo Natale ? Bene, anche quest’anno Google vi terrà aggiornati sulle tappe dell’uomo barbuto più amato dai bambini.

Il Santa Tracker 2015 è molto carino; sono presenti tantissimi giochi interattivi e di apprendimento che possono essere gustati tramite la pagina web disponibile a questo link o tramite l’applicazione per Android, anch’essa aggiornata, di cui vi forniremo più in basso il badge per scaricarla dal Play Store.

Oltre ai divertenti giochi sono presenti video e sezioni didattiche che insegnano ai bambini diverse cose interessanti come le organizzazioni di beneficenza. Sarà anche possibile conoscere le tradizioni natalizie di persone provenienti da ogni parte del globo.

Non ci resta che attendere il Natale 2015 seguendo il countdown sul sito e ovviamente seguendo Babbo Natale. Cosa ve ne pare ? Vi piace il Santa Tracker 2015 ?

Via