Come tutti sappiamo, manca poco al 10 Gennaio, data in cui avrà inizio il CES 2012, il Consumer Electronics Show sito in Las Vegas al quale verranno presentati, per conto di Android, interessanti modelli di smartphone e tablet, tra cui diversi prototipi ed altri che invece saranno lanciati in questo 2012. A coloro i quali non sapessero cosa fosse il CES, li informiamo che si tratta di una fiera internazionale alla quale prenderanno parte tante aziende, produttori, sviluppatori e tutte quelle centinaia (se non migliaia) di persone che hanno accesso all’evento e che operano all’interno del mondo della tecnologia di consumo.

Ad aiutare gli utenti a non perdersi nessuna novità in mostra, viene in aiuto l’applicazione ufficiale del CES 2012 che è disponibile al download direttamente dal Market. Con l’applicazione 2012 CES è possibile seguire eventi in diretta live, visualizzare i discorsi di apertura degli eventi ed avere una chiara visione di tutta la programmazione prevista nell’arco dei 3 giorni di mostra.

Per chi volesse scaricare l’applicazione, in basso abbiamo messo a disposizione il link al Market dal quale poterla scaricare ed installare. Ovviamente noi dello staff di Tuttoandroid seguiremo l’evento e posteremo al più presto le varie news che ci giungeranno direttamente da Las Vegas. Le sorprese sicuramente non mancheranno, restate sintonizzati.

[app]com.coreapps.android.followme.ces2012[/app]

[Via]