La Segreteria Telefonica – IAFY sviluppata da Vocalap è un’applicazione che, come suggerisce il nome, fa da segreteria telefonica.

Il comportamento della segreteria è ampiamente personalizzabile: infatti è possibile abilitarla in maniera perenne, solo in caso di mancata risposta o non raggiungibilità, oppure in determinate fasce orarie programmabili dall’utente.

Ogni volta in cui IAFY risponderà al posto nostro saremo avvisati con una notifica e potremo ascoltare il messaggio audio registrato oppure leggere la trascrizione.

La segreteria permette anche di filtrare le chiamate in entrata, bloccando quelle presenti nella blacklist, oppure accettando solo quelle presenti nella whitelist, entrambi definibili dall’utente. Potremo sempre sapere chi ha chiamato oltre che scoprire i numeri anonimi ed eventualmente bloccarli.

Segreteria Telefonica – IAFY è disponibile gratuitamente per un periodo di prova, trascorso il quale potremo decidere di continuare ad utilizzarla sostenendo un costo di € 2,99 annui per la versione “basic”, oppure di € 3,99 mensili per la versione “premium”. L’applicazione è scaricabile dal Play Store cliccando sul link seguente.