Secure Setting si aggiorna alla versione 1.3.5 con molte novità

secure settings

Quelli di voi che usano quotidianamente Tasker conosceranno sicuramente Secure Settings, uno dei migliori plugin per la nota app che permette di automatizzare molte operazioni quotidiane. Il recente rilascio di Android 5.0 Lollipop, con le sue tante novità in merito all’interazione con app di terze parti, aveva portato il plugin a non funzionare correttamente.

Dopo l’aggiornamento del sistema non era più possibile attivare la modalità aereo, la connessione dati ed altre funzioni tramite il plugin, rendendo di fatto parzialmente inutilizzabile anche Tasker. Nei giorni scorsi è arrivato l’aggiornamento di Secure Settings, arrivato alla versione 1.3.5, che porta, oltre ad una serie di fix per risolvere i problemi introdotti da Android 5.0 Lollipop, delle nuove interessanti funzionalità.

La principale riguarda il supporto al sensore di impronte digitali di Samsung Galaxy S5, così come ad alcune funzioni specifiche degli smartphone Samsung (Multi Window, Smart Pause, Smart Scroll, Air Gestures), che vi permetteranno una migliore interazione tra Tasker e lo smartphone.

È stato introdotto anche un nuovo servizio di monitoraggio che controlla in background le modifiche delle impostazioni di sistema, permettendovi, ad esempio, di cambiare alcune variabili in al variare di una certa impostazione. Alcune delle nuove funzioni sono però disponibili solo per la versione Pro, sbloccabile tramite acquisto in-app al costo di 1,50$.

Secure Settings 1.3.5 aggiunge anche la possibilità di monitorare lo sblocco dello schermo con sequenza e una funzione Desktop Esteso per le Custom ROM basate su Android 4.4 e superiori. Potete scaricare Secure Settings e Tasker tramite i  badge sottostanti.

[pb-app-box pname=’com.intangibleobject.securesettings.plugin’ name=’Secure Settings’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’net.dinglisch.android.taskerm’ name=’Tasker’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top