Extreme Gear: Demolition Arena è un gioco arcade ispirato a Destruction Derby, ambientato in diverse arene nelle quali dovremo ottenere il miglior punteggio possibile scontrandoci con le altre vetture.

Al termine di ogni partita guadagneremo punti esperienza che serviranno per salire di livello e crediti con i quali potremo sbloccare nuove auto e arene, inoltre nel garage sarà possibile acquistare nuove auto, personalizzarle e potenziarle.

Il livello di dettaglio grafico e i comandi di gioco sono personalizzabili e i veicoli si danneggiano in maniera realistica, perdendo ruote e altre parti durante gli scontri, anche se non sono particolarmente dettagliati.

Extreme Gear: Demolition Arena permette di sfidare gli amici nelle classifiche online ed è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Qui sotto trovate il trailer e il badge per installare Extreme Gear: Demolition Arena sui vostri terminali. In alternativa potrebbe interessarvi anche World of Derby.