Schermi Amoled flessibili di Samsung in arrivo

La settimana prossima a Yokohama in Giappone alla fiera Flat Panel DisplayFlat, Samsung annuncerà il nuovo schermo flessibile Amoled da 4,5″ con risoluzione WVGA (800 x 480, la stessa del galaxy S).

Questi nuovi display flessibili sono molto resistenti (come vedrete nel video presente in basso), possono piegarsi senza alcun problema, al display stesso e alle immagini visualizzate.

Al momento non sono noti i prodotti che usufruiranno di questa tecnologia, sicuramente saranno utili per creare nuovi gadget da indossare. Di seguito ecco il video:

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • missing

    sono in fase di prototipo da quasi 2 anni

  • ma questi schermi alla fine li hanno messi in produzione oppure sono una bufala?

  • Bellissimo. Cavolo veramente stupendo. Già mi immagino televisori ultrapiatti e schermi arrotolabili…

  • Blauner

    sisi è la nuova tecnologia.. uno schermo formato da particelle organiche.. credo.. che anche se piegato non distorce l'immagine ed ha più definizione di uno schermo a led

  • Lucuz

    non ci credo! come fanno?

  • marco230491

    assurdo

Top