Sanjay Jha: “34% degli utenti BlackBerry passeranno ad Android”

Il CEO di Motorola, Sanjay Jha, ha comunicato durante la presentazione ufficiale del nuovissimo Motorola Droid Pro, che il 34% degli utenti Blackberry sono pronti per passare ad un telefono con sistema operativo Android.

Sicuramente quello citato è un numero azzardato ma se c’è qualche BlackBerry-users là fuori che ci sta leggendo e sta pensando realmente a passare ad Android ce lo faccia sapere con un commento! :) Intanto, eccovi il video della presentazione ufficiale dello smartphone Android che dovrebbe sostituire in futuro il BlackBerry: il Motorola Droid Pro.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nico

    Io sono passato da Bb ad Android e, a parte la durata della batteria terribile, non mi manca nulla del Bb. Certo la posta aziendale potrebbe essere un altro buon motivo

  • Ti2012

    … passato da un mese a Galaxy S …. e con il contratto smart mail di Tim …. è come avere il BB … la differenza sta nelle tante app in più e in una potenza multimediale non paragonabile al BB.
    Soddisfatto.

  • Stesil

    Io ho un android per uso personale ed un blackberry per lavoro. Il blackberry per lavoro non lo cambierei mai. A parte l'integrazione con la mail aziendale che è perfetta (e non mi sembra di aver visto cose analoghe per Android) la batteria dura anche una settimana e funziona perfettamente anche in gprs nel caso il 3g non sia disponibile o con scarso segnale. L'unica cosa in cui vince Android è il browser internet, ma per un utente blackberry non è poi così fondamentale se a scapito delle altre funzioni.

    • silvano

      Approvo pienamente cio`che hai scritto….e-mail e batteria( e lo stile propriamente business ) sono ancora punti forti del BB…non lascero` mai il mio Bold 9700 ma sono diventato anche fan dell`androide verde…per lavoro uso BB e per uso personale possiedo un HTC desire in attesa di ricevere il desire HD

    • Cavallopazzo

      Ho utilizzato BES per alcuni anni, ora utilizzo android e Google Apps Premier.
      Mi trovo molto bene con tutti i prodotti di Google, sincronizzazione perfetta e ho molte funzioni in più di BES.
      Se RIM non se ne esce con prodotti indirizzati anche a una clientela consumer perderà quote di mercato.

Top