Samsung vuole vendere 500 milioni di dispositivi nel 2013

samsung

Samsung l’anno scorso ha venduto 420 milioni di dispositivi. Tantissimi, senza dubbio, ma l’azienda coreana non sembra molto soddisfatta di questi numeri tanto che nel 2013 ha intenzione di fare ancora meglio. E’ intenzionata a vendere 500 milioni di dispositivi durante solo questo anno. Come sappiamo, l’azienda coreana ha smesso ormai da qualche anno di fornire i dati esatti delle sue spedizioni, perciò questi dati ci vengono forniti dal sito taiwanese DigiTimes.

Samsung prevede di vendere già con solo il Galaxy S4 50 milioni di unità, in modo da raggiungere il 10% dell’obiettivo di 500 milioni di dispositivi. Senza dubbio delle previsioni molto ottimistiche e che, se si dimostrassero reali, andrebbero ancora di più a consolidare il primato detenuto dell’azienda, produttore con più smartphone venduti al mondo. Visti gli ultimi eventi, l’entusiasmo con cui gli utenti hanno accolto il Galaxy S4 e i vari record di prenotazioni, sicuramente Samsung è sulla buona strada per raggiungere questo traguardo e forse queste sue previsioni non sono poi così ottimistiche. Staremo a vedere in questi mesi come evolverà la situazione.

Voi credete che sia un traguardo che Samsung possa davvero raggiungere?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top