Samsung: venduti oltre 200 milioni di smartphone della gamma Galaxy S | MWC 2014

samsung-galaxy-s---

Nel corso dell’evento organizzato a Barcellona per annunciare le novità di questa prima parte del 2014, incluso l’attesissimo Galaxy S5, Samsung ha anche snocciolato qualche dato relativo alle vendite fatte registrare fino a questo momento dai propri dispositivi.

Del resto, così come ha insegnato Apple negli anni, un evento di presentazione di un nuovo top di gamma senza l’esaltazione dei traguardi raggiunti dai suoi predecessori non può ritenersi completo.

E così ecco il dato  che Samsung non poteva non rendere noto: sin dall’esordio del primo smartphone della gamma Galaxy S (nel 2010), questa serie è riuscita a vendere ben 200 milioni di pezzi.

Questo risultato assume un valore ancora maggiore se si considera che il traguardo di 100 milioni di modelli commercializzati è stato raggiunto poco più di un anno fa, a conferma che la famiglia di smartphone Android di Samsung è in continua ascesa.

E se il Galaxy S4 con “solo” 40 milioni di modelli venduti non ha soddisfatto pienamente le aspettative del produttore coreano, ci pensa il resto della famiglia a far sorridere la dirigenza di Samsung.

A questo punto la palla passa al Samsung Galaxy S5.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Cito

    bah secondo me nemmeno l s5 vendera’ molto

  • Piero

    Per me la palla si è bucata con questo s5

Top