Samsung The First, codice indovinato! TuttoAndroid accoglie il fortunato vincitore

samsung the first

Il concorso Samsung The First indetto dall’azienda Sud Coreana in Italia volge al termine. Proprio durante la mattinata di oggi, Samsung ha pubblicato l’ultimo episodio che ha aiutato il fortunato vincitore ad aggiudicarsi il Galaxy S4 messo in palio come premio principale.

Abbiamo detto “ha aiutato” perchè il codice segreto di 14 cifre è già stato indovinato, anche se, per correttezza nei confronti del concorso Samsung, non possiamo riportarvelo in quanto il contest stesso prevede anche l’assegnazione di premi minori tramite un’estrazione finale per coloro i quali avranno indovinato il codice.

Invitiamo, dunque, il fortunato vincitore a contattarci per inviarci foto e magari anche video del premio che riceverà. Chiunque di voi fosse il vincitore del Samsung Galaxy S4, può contattarci tramite e-mail all’indirizzo tuttoandroidinfo@gmail.com inserendo come oggetto Vincitore Samsung The First.

Attendiamo con ansia di conoscere il vincitore e magari di scambiare qualche parola con lui/lei :-)

Ancora in bocca al lupo a tutti voi per l’estrazione finale!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • era davvero troppo facile…troppo troppo non e possibile che non ci ho pensato

  • Fabio Laganà (FB)

    complimenti!! :D che invidia!!

  • premessa sono D del gTreeTeam (essendo che siamo in vari, parlo solo per me!)…beh ho iniziato a collergarmi da prima di mezzanotte e fino alle 0:40 era irraggiungibile, se non a singhiozzo sui vari browser… alla fine gliel’ho data su… ma poi mi sono giusto preso il gusto di fare uno scriptello a console che si è cercato la giusta permutazione… ma ovviamente era già vinto da qualcuno… :-(

    (beh… visto come funzionano spesso sti concorsi è quasi scontato ehm…)

  • Marco Rek Borrometi complimenti :-) nell’articolo trovi tutti i dettagli nel caso tu voglia contattarci per condividere con noi la ricezione del tuo premio :-)

  • Andrea Toma (FB)

    per curiosità , com’era il codice , visto che era tanto facile? o.O io ci ho provato 1 ora

  • raga… fiatevi era uno degli amministratori.. perchè io sono riuscito ad entrarci alle 00:02… ossia 1 minuto dopo che hanno reso visibile il video.. vi rendete conto.. 1 minuto dopo. e ci sono riuscito perchè avevo sia google chrome aperto che explorer, mentre chrome era bloccato, explorer è riuscito ad aprirmi la pagina. ho fatto partire il video, ho velocizzato 8 volte il video perchè con explorer si puo quindi avro perso 10 secondi e essendo che il codice lo sapevo già e lo avevo copiato ho solo fatto ctrl+v ossia incolla. eeeeee…. spiacenti ma non sei te the first… ovvio finchè è uno degli amministratori!!! fuck!

  • intuire la sequenza era troppo facile..collegarsi a Mezzanotte:Impossibile. Ho inserito il codice corretto alle 00:20

  • beato lui !!complimenti !!io ci ho provato ma niente…

  • Appena pubblicata la copia dello screen shot Carlo

    • Ho visto la foto. Mamma mia… Ma a che ora sei entrato che ci sei riuscito e con cosa? Pc o telefono. Io sono entrato alle 00:03 circa. Come hai fatto tet? È impressionante. Accettami l’amicizia su fb cosi dopo ti posso fare anche altre domande…. Pleasr

  • ok che dava i numeri ma li dav a uguali per tutti come si fa a sapere l’ordine io e da ieri che ci provo

  • Raga ho vinto io ho pure lo screen shot della pagina ! Che tra poco publicherò nella mia pagina con una piccola modifica per evitare che qualcuno si copi la foto

  • Mario Nikolic (FB)

    Certi dicono che sono riusciti a intuire il codice dai filmati, come????

    • mamma mia. dai era facilissimo. dovevano renderlo più difficile. e poi come come? guardati bene i video e capisci. in ogni video cè un’altro numero segreto (al suo interno intendo) tipo sul primo sul furgoncino c’era il 4. sul secondo il numero 6. sul terzo il 7 (seven bar) ecc.. ecco poi bastava collegare il fatto che il primo video che dava 55 andava nella 4^ posizione. il secondo numero ossia 44 andava nel 6 posto e cosi via… dai era veramente un enorme cazzata. troppo facile. Un coglione l’avrebbe capito! il punto è che dovevano migliorare i server. qui non ha vinto il primo o il piu veloce. ma quello che è riuscito a ficcarsi dentro per culo! fuck!

  • Il codice lo trovato, ma sono arrivato tardi peccato …va be lo compreremo fra sei mesi che costera 300 euro come tutti i samsung

  • @Alexandru – Non c’era UN codice. Ce n’erano tanti.

  • Fabio Laganà (FB)

    le ho provate tutte, complimenti al vincitore!

  • Alexandru Munteanu (FB)

    sapevo il codice dall’episodio 6, mi mancavano le prime due cifre (quelle dell’episodio 7). Riesco a vedere l’episodio 7 alle 00:05, alla fine inserisco il codice e comincia un caricamento che non è mai finito… A pensare che potevo essere io il vincitore. Samsung quando organizza eventi di una certa portata deve prevedere un flusso di utenti ampio…

  • Gianluca Cosentino (FB)

    io ero conesso dalle 12 del giorno prima, da 00:00 il sito era completamente irraggiungibile fino alle 1.00 solo dopo sono riuscito ad inserirlo in modo corretto ma troppo tardi

  • Erges Ndoci (FB)

    Che culo!

  • Bravo /a..

  • Francesco Sprunk Ferrari (FB)

    Fossi stato io… :'(

  • Complimenti ! :)

  • Ieri il sito dalle 23:55 alle 00:40 non funzionava!
    Il codice era capibilissimo dal sesto episodio!
    Alle 00:40, dopo svariati tentativi di aggiornamento pagina, riesco finalmente a vedere l’ultimo video e ad inserire il codice (che gia sapevo dalla fine del sesto episodio).
    Ovviamente qualcuno + fortunato, nel caricamento pagina di me, ha avuto la meglio.
    O forse non e’ stato fortunato ma “raccomandato”?

Top