Non è una novità che Samsung sia impegnata nella campagna pubblicitaria per il suo prossimo top di gamma annunciato poco tempo fa. Non lo è nemmeno la fantasia della stessa nella realizzazione degli spot o di qualsiasi cosa atta a tali scopi, chi ha dimenticato il buono carburante elargito in Spagna a tutti i possessori di un Galaxy?

Adesso parte la caccia al codice su Samsung The First. Senza lasciare spazio al dubbio od all’incertezza, Samsung apre un sito web dove potremo inserire la nostra email per ricevere un invito a partecipare a questo misterioso gioco investigativo. E per la prossima missione non manca poi molto, quindi pare che ci si debba proprio affrettare.

Semplice iniziativa pubblicitaria? Può darsi, ma chi vincerà il gioco sarà il primo a possedere il tanto atteso Galaxy S4 e potrebbe essere proprio uno di voi. Avete accolto la proposta e vi siete candidati alla partecipazione del gioco? In quel caso non dimenticate di renderci partecipi, noi ci auguriamo che fra di voi si celi il vincitore.

Via