Samsung svelerà display AMOLED Full-HD da 4,99 pollici al CES 2013

logo-super-amoled

Nonostante nei giorni passati ci siano state delle voci riguardo l’adozione di display LCD per Samsung nel 2013, pare che l’azienda koreana possa riuscire a fornire display Full-HD AMOLED ai suoi dispositivi nel 2013. Infatti, è grazie ad Asiae che Samsung fa sapere di voler lanciare durante il Consumer Electronics Show 2012 (CES 2013) i suoi nuovi display da 4,99 pollici AMOLED Full-HD per gli smartphone futuri, evento che si terrà a Las Vegas come di consueto ogni anno.

Naturalmente il primo pensiero va al Galaxy S 4, che probabilmente sarà lanciato verso la metà del 2013. Samsung inoltre non perde occasione per attaccare nuovamente Apple ed il suo iPhone definendo così i sui nuovi display AMOLED:

Hanno più di 100 pixel per pollice rispetto a quelli che ha l’iPhone di Apple con 326 PPI, al di là dei limiti dell’occhio umano.

Probabilmente questo sarà uno degli slogan dei nuovi dispositivi Samsung del prossimo anno. Per cui restiamo in attesa per sapere ancora qualcosa in più su questi display da 4,99 pollici AMOLED Full-HD che probabilmente avranno aspect ratio di 16:9, e quindi risoluzione pari a 1920×1080 pixel. Ci auguriamo, infine, che Samsung riesca a contenere le dimensioni degli smartphone e magari riesca a renderli quasi borderless riducendo al minimo il loro design anteriore.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Speriamo che Samsung riesca a rendere gli smartphone quasi borderless???
    Ma stiamo scherzando? E come caspita lo teniamo in mano in telefonone da 5 pollici dove la parte anteriore è COMPLETAMENTE sensibile al tocco, dopo che hanno levato tutti i tasti fisici e hanno tolto la cornice?

  • Ernesto Aloia (FB)

    tra due anni potrai poggiare un Samsung sull’apposito supporto e usarlo al posto del televisore

  • Matt Mode (FB)

    Che palle però, sempre più grandi… Ma non c’è già il Note??

  • Gabriele Venturato (FB)

    lol come i supermercati, 0,99 invece di 1 :D

  • Volete mettere 330 ppi del retina display contro i 430 ppi circa che promettono qsti nuovi display che per di più sono super amoled??? Secondo me nn c’è storia ormai samsung e google regnano nel campo della telefonia mobile e oltre…

  • Marco Arnone (FB)

    non aveva detto che avrebbero smesso per via degli aloni che lasciavano?

  • Mario Nikolic (FB)

    Retina non significa una cazzo! Comunque, è la Samsung, LG, Sharp, Sony che fanno questo benedetto Retina…

  • Il retina è sempre superiore mi sa… Però va bene ben vengano!!

  • Ravi Kumar (FB)

    Volete mettere l’s3 con SONY EXPERIA T

  • Andrea Stark (FB)

    YEAH!

  • Luca Vaccaro (FB)

    yea!!! GS4 <3

Top