Samsung svela il Galaxy S Duos 2

samsung-galaxy-s-duos-2

Direttamente dal sito Web di Samsung India arriva la conferma dell’imminente lancio del Galaxy S Duos 2, smartphone già al centro di qualche indiscrezione nei giorni scorsi.

Caratterizzato da un display da 4 pollici con risoluzione WVGA (480×800 pixel), il Samsung Galaxy S Duos 2 è animato un processore dual core da 1.2GHz e può vantare il connubio tra Android 4.2 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz del produttore coreano.

Tra le altre feature del Samsung Galaxy S Duos 2 troviamo 768MB di RAM, 4GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera principale da 5 megapixel ed il supporto Dual-SIM, soluzione particolarmente apprezzata da tutti quegli utenti che desiderano sfruttare un solo terminale sia per la vita lavorativa che per quella privata.

Stando a quanto si legge dal sito di Samsung India, lo smartphone sarà commercializzato a 10.999 rupie (pari a circa 130 euro). Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano per scoprire se e quando il Galaxy S Duos 2 arriverà anche in Europa.

samsung-galaxy-s-duos-2-1

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top