Samsung svela il Galaxy Grand 2 con display da 5,25 pollici

grand2

Ricordate quel misterioso smartphone Samsung con display da 5,25 pollici di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi? Il produttore coreano ha appena svelato che si tratta del successore del Galaxy Grand.

Il Samsung Galaxy Grand 2 si appresta ad arrivare sul mercato con un hardware ed un design migliorati rispetto a quelli del suo predecessore, inclusa una cover posteriore in simil-pelle che dovrebbe ricordare quella abbiamo già avuto modo di apprezzare sul Galaxy Note 3.

Forte di un display da 5,25 pollici con risoluzione HD, il Samsung Galaxy Grand 2 può contare su un processore quad-core da 1.2GHz, 1,5GB di RAM, 8GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 1.9 megapixel, il supporto Dual-SIM ed una batteria da 2.600 mAh.

Basato su Android 4.3 Jelly Bean, il Galaxy Grand 2 può vantare l’interfaccia TouchWiz e le sue tante chicche software come Samsung Hub, Story Album, Group Play, S Translator, S Travel, Sound & Shot, Best Shot.

Non vi sono al momento informazioni ufficiali relative alla data di esordio sul mercato o al prezzo del Samsung Galaxy Grand 2, che sarà disponibile in tre colorazioni (bianca, nera e rosa).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Galaxy Grand 2 LTE (SM-G7105): sul sito Samsung appare il manuale utente()

  • smartiz

    Se il prezzo di partenza non sara’ superiore a 349 € sembra molto interessante…

    • carlomangano

      che schifo,sproporzionato e con il design in pelle
      e poi lo speaker posizionato in modo diverso dal note 3.

      • smartiz

        Il retro in finta pelle non lo trovo malaccio, ma soprattutto ha piu’ grip.
        ;-)
        L’altoparlante trovo che sia in ottima posizione, in alto (non e’ coperto dalla mano che lo impugna) e vicino alla fotocamera, che e’ in rilievo, quindi, anche appoggiato, si sente meglio.
        ;-)

        • carlomangano

          hai ragione però questi grand non mi piacciono. sono brutti.
          lo schermo è da 5,25 hd buono 8 mpx buono

          mediacom 1,2×4 non cambia nulla dal exynos di s3
          è un s3 più grande e dual sim

  • bello schifo

  • Tom

    sembrerebbe interessante.. ma deve costare meno di un Nexus5 sennò..

  • silverdroidx

    dovevano partire direttamente con questo… ora già è vecchio…

Top