Samsung: un nuovo spot Galaxy S III-iPhone 5 a “chi ce l’ha più….lungo”!

The Next Big Thing Is Already Here“, ovvero “La prossima grande cosa è già qui (e non è l’iPhone 5 ndr.)“. Questo è il titolo del nuovo spot pubblicitario che in queste ore Samsung Mobile USA ha pubblicato sul suo canale YouTube, il cui fine, si sa, è quello di convincere i possessori di iPhone, che sono in fila nell’attesa di acquistare il nuovo iPhone 5, di passare ad Android acquistando un Galaxy S III. Nello spot l’attenzione viene focalizzata sul display molto più grande del GS III rispetto a quello dell’iPhone 5 ma anche su una tecnologia del tutto assente nel nuovo smartphone made in Cupertino, ovvero l’NFC.

Non vogliamo svelarvi proprio tutto, altrimenti che sfizio ci sarebbe ;-). Vi lasciamo dunque al video dello spot pubblicitario.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top