Samsung sponsor alla Wearable Technologies Conference

Samsung-Galaxy-Gear

Più volte in questi mesi i vari produttori di telefonia hanno più o meno esplicitamente dichiarato che il futuro della tecnologia mobile punta verso i dispositivi indossabili e pare che Samsung non voglia farsi trovare impreparata.

Il colosso coreano nei mesi scorsi ha già lanciato il Galaxy Gear, il suo primo smartwatch studiato per ampliare le potenzialità dei vari smartphone Android.

Nonostante tale gadget ad oggi non sia stato ancora in grado di raggiungere i traguardi previsti dal produttore in termini di vendite, ricevendo anzi diverse critiche dagli utenti per qualche bug di troppo, il Galaxy Gear potrebbe presto essere seguito da vari altri dispositivi di questo genere.

Ciò, almeno, è quanto ci suggerisce la scelta di Samsung di sponsorizzare l’Innovation World Cup of Wearable Technologies, evento che si svolgerà in occasione della Wearable Technologies Conference (in programma a Monaco di Baviera il 27 ed il 28 gennaio del prossimo anno).

Per il colosso coreano sarà l’occasione giusta per incontrare piccole aziende specializzate in questo specifico settore e dare il via a collaborazioni per i suoi prossimi dispositivi, senza escludere l’ipotesi di acquisizione delle realtà più interessanti.

Gli altri produttori sono avvisati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top