Samsung SM-G870: svelato il Galaxy S5 mini?

galaxy-s5

Dietro il nome in codice Samsung SM-G870 potrebbe nascondersi il Galaxy S5 mini, presunta versione compatta dell’ormai prossimo all’esordio sul mercato nuovo top di gamma Android del produttore coreano.

Ciò, almeno, è quanto sembrerebbero suggerire le informazioni provenienti dal sito di importazioni indiano Zauba, grazie al quale siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di questo ulteriore dispositivo.

Purtroppo allo stato attuale non vi sono informazioni certe sulle possibili caratteristiche del presunto Samsung Galaxy S5 mini, che dovrebbero tuttavia ricalcare quelle del suo predecessore. Non dovrebbero esservi particolari novità nemmeno per quanto riguarda il prezzo, tanto che il terminale dovrebbe andare a trovare spazio nella fascia media del mercato.

Ricordiamo che, stando alle indiscrezioni, il Samsung Galaxy S5 mini dovrebbe essere lanciato nel corso del mese di giugno con un display Super AMOLED ed Android 4.4 KitKat.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano per saperne di più.

samsung-galaxy-s5-mini-sm-g870a

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top