In questi anni Samsung ci ha abituato al lancio di diverse varianti dei suoi principali smartphone e per il top di gamma del 2014, il Galaxy S5, la politica sembra essere destinata a non cambiare.

Stando a quanto emerge dal database di Zauba (sito indiano che si occupa di importazioni), infatti, il produttore coreano sarebbe pronto a lanciare sul mercato un modello contraddistinto dalla sigla SM-G800F.

Considerato che la sigla del Samsung Galaxy S5 è SM-G900F e che tale misterioso terminale dovrebbe essere commercializzato alla cifra di 31.790 rupie (pari a circa 375 euro), c’è già chi ritiene che possa trattarsi del Samsung Galaxy S5 Neo.

galaxy-s5-neo

Purtroppo al momento non vi sono indiscrezioni sulle possibili caratteristiche del device, che in parte dovrebbe riproporre la dotazione hardware del nuovo top di gamma del produttore coreano.

Ricordiamo che la scorsa settimana, sempre grazie a Zauba, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un’altra presunta variante del Galaxy S5: stiamo parlando del dispositivo contraddistinto dalla sigla SM-G870A, smartphone che potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Galaxy S5 Mini.

Via