Samsung si aspetta di raddoppiare gli utili

Samsung Electronics anticipa i dati della trimestrale, stimando un raddoppio degli utili rispetto allo scorso anno. E’ sempre il settore mobile a trainare l’azienda coreana, per un utile previsto di 5,1 miliardi di dollari. Numeri interessanti, raggiunti anche grazie al grande successo della serie Galaxy, che ha reso Samsung, uno dei produttori più importanti di smartphone.

“C’è stata una grande sorpresa degli utili, mentre i ricavi sono rimasti stabili, il che suggerisce un maggiore margine di profitto grazie anche alla vendita di modelli di fascia alta come il Galaxy S e Note”, ha detto Choi D-Yeon del LIG Investment & Securities. Si stima un aumento dell fatturato totale dell’azienda, cresciuto di circa il 22% rispetto alla scorsa stagione, in attesa di confrontare i dati ufficiali della trimestrale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dovrebbero migliorare ancora una cosa per essere davvero i numeri uno…l’assistenza(almeno italiana).
    Ho acquistato un S2 ricondizionato (lavoro in un punto vendita) alla quale era stata sotituita solo la batteria, pensavo nulla di grave, peccato che il problema persisteva e in più avevo notato delle chiazze bianche sull’lcd…mandato in asistenza con sostituito lcd e touch…ma il problema della batteria persisteva(segnava 20% e si spegneva,altrimenti dal 48% con un riavvio scendeva al 18%). Rimandato in assistenza con in più il difetto del riverbero altissimo dell’altra persona che si risentiva, torna con scritto sostituito telefono nuovo IMEI e tutto…peccato che si, mi hanno sostituito il telefono…ma la scheda logica era di quello vecchio…riconosciuta tramite IMEI(non si sono presi nemmeno la briga di modificare la cartella efs)e dagli indirizzi MAC WiFi e Bluetooth in quanto sul router ho un controllo e blocco degli indirizzi MAC non autorizzati e appena attivato il wifi già era connesso ed accettato con lo stesso MAC ed in più lo stesso porblema accentuato…dal 51%…riavvio…18%…
    Per cui se vanno avanti cosi a prendere in giro la clientela dicendo di aver sostituito il telefono quando non è vero non so se riusciranno a scalare la vetta!
    Ok che l’80% dei clienti non sa usare un telefono/tablet o lo manda in assistenza per problemi che lui non è capace di utilizzare il dispositivo, però con me sono capitati male, non sono di certo la persona che riescono a prendermi in giro.
    Per tutto questo comuque ringrazio l’operatrice Michela che ha fatto tutto questo simpatico magheggio!

Top