Samsung è il secondo produttore al mondo di smartphone LTE

Samsung-Logo-Blue-Background-Wallpaper

Il mercato di Samsung non è più quello di una volta e negli ultimi mesi le vendite dei suoi dispositivi sono state inferiori a quanto previsto, facendo sì che rivedesse le sue strategie per aggredire il mercato.

Questo, tuttavia, non ha impedito che diventasse il secondo produttore al mondo di smartphone LTE, preceduto solo da Apple. Ciò è avvenuto, stando al report di Strategy Analytics, nel corso dello scorso trimestre e dimostra anche la sempre maggior diffusione degli smartphone con il supporto LTE, aumentati del 57% dal Q2 al Q3 di quest’anno.

Il terzo posto invece è stato conquistato da LG, mentre subito a seguire troviamo Oppo e Vivo, vale a dire due produttori cinesi. Il prossimo target per i produttori insomma sembra essere il settore dei dispositivi LTE, peccato che, almeno in Italia, la copertura sia tutt’altro che estesa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top