Samsung Galaxy Ace S5830: un nuovo smartphone Android

Sul sito di Samsung Indonesia è comparso un nuovo telefono Android con caratteristiche interessanti.

Parliamo del Samsung S5830 ed è un nuovo terminale Android Froyo prodotto per il mercato Indonesiano. Vediamo subito le caratteristiche:

Il dispositivo ha una forma squadrata, le dimensioni sono 112,4 x 59,9 x 11,5 mm per un peso di 113g. Non abbiamo notizie riguardo al processore e alla RAM, l’unica memoria che viene indicata è quella interna da 158 MB espandibile con micro-SD fino a 32 GB. Il display è un TFT-LCD full-touchscreen da 3.5 “ con risoluzione HVGA 320×480 (anche se a mio parere è un po’ strano per un display di questa grandezza). Fotocamera da 5 mpx con flash LED e autofocus, registrazione video a 240p. Moduli Bluetooth 2.1, wi-fi, Radio FM, HSDPA e A-GPS. Troviamo ai lati una porta mini-USB, pulsanti per il volume e power e lo slot per la micro SD.

Il Samsung S5830 può essere un buon dispositivo, per aggiudicarsi una buona valutazione però deve avere un processore discreto e almeno 256 MB di RAM. Per la questione dello schermo penso sia un po’ strano una risoluzione così bassa per uno schermo da 3.5 “, di solito la risoluzione per questo tipo di schermi è di 800×480 px.

Che ne pensate di questo terminale?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vittoriopozzini

    mi viene un dubbio..

  • Ma è quello che esce con Android 2.1 proprio adesso che sta arrivando la 2.3? :)
    Almeno FroYo potevano mettercelo…

  • Lupo0k

    su un sito che non so se posso citare dicono che il processore sia un Qualcomm QCT MSM7227-1 Turbo 800 MHz sarebbe ottimo se confermato!

  • Gian

    Non mi sembra troppo strana, visto che il display è della stessa dimensione e risoluzione degli iphone e ipod touch precedenti alla quarta generazione.
    Non sarà all'avanguardia, è vero, ma io possiedo un ipod touch e devo dire che è tutt'altro che deludente.
    Poi, ovviamente, bisogna rapportare tutto in base al prezzo

Top