Samsung Romania annuncia Froyo per i5500 e i5800 e Gingerbread per Galaxy S

Sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung Romania, è stata pubblica la per così dire roadmap degli aggiornamenti Samsung di quella Nazione. Siccome la società coreana in questione non distribuisce aggiornamenti globali ma localizzati non possiamo ritenere affidabili questi dati anche per l’Italia più di tanto tuttavia possono farci sperare.

Osserviamo dunque le date e i firmware che saranno rilasciati da Samsung Romania:

  • Samsung i5500 riceverà Froyo nella settimana da il 14 e il 20 Marzo
  • Samsung i5800 avrà Froyo entro fine mese
  • Samsung Galaxy S avrà Froyo 2.2.1 entro il 20 Marzo (in Italia entro domani) e viene confermato anche Gingerbread in Aprile (in Italia confermato a Maggio).

Buone notizie anche per i possessori di Samsung i5500 e i5800 che riceveranno entrambi entro la fine del mese l’aggiornamento ad Android Froyo, e come era risaputo per il Galaxy S invece arriverà Gingerbread già nel mese di Maggio. Non ci resta dunque che aspettare :)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top