Samsung presenta i nuovi Galaxy S WiFi

Come risposta all’iPod Touch, noto lettore multimediale della Mela, Samsung rilascia i lettori portatili Galaxy S WiFi 4 e Galaxy S WiFi 5. Come è possibile intuire dal nome, il numero indica i pollici dello schermo. Questi nuovi lettori sono fondamentalmente dei Galaxy S a cui è stata eliminata la parte 3G e la possibilità di telefonare, pur mantenendo invariate le caratteristiche dei “fratelli maggiori”. Possono dunque contare su un processore Samsung Hammingbird ad 1GHz di frequenza, oltre al sistema operativo Android 2.2 (con possibile upgrade a Gingerbread) e il flash per la fotocamera posteriore nel caso del Galaxy S WiFi 5. Entrambe le soluzioni saranno disponibili con 8 o 16 GB di memoria, espandibili con schedina microSD.

La tabella seguente mette a confronto i due terminali:

La cosa interessante di questi terminali è che la versione da 4″ sarà presto disponibile in Russia, mentre la versione da 5″ in Svizzera (dunque molto più raggiungibile). Anche se non è noto il prezzo di commercializzazione, è disponibile una pagina ufficiale sul sito Samsung.

[Via Engadget]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top