Samsung pubblica le stime delle entrate del Q1 2013

samsung-logo

Samsung ha pubblicato le stime delle entrate del Q1 2013 e senza girarci troppo intorno vi diciamo subito che sono da record. Queste stime arrivano proprio prima della commercializzazione del suo nuovo top di gamma Galaxy S4, che arriverà in un mercato più che mai favorevole all’azienda coreana.

Si tratta di un primo trimestre di cifre record e senza paragoni per l’azienda che si avvia verso il quinto trimestre consecutivo con entrate record. Le stime pubblicate riportano entrate per cifre che si aggirano tra i 45.39 e i 47.17 miliardi di dollari, con profitti di circa 7.7 miliardi di dollari. Per dei dati esatti bisogna attendere ancora, ma le stime parlano già da sole. Queste cifre sono principalmente dovute, senza dubbio, alle vendite della serie Galaxy S e Galaxy Note.

Con l’ormai imminente arrivo del Galaxy S4 nel mercato, non possiamo che aspettarci che il favore di cui gode l’azienda coreana sarà ancora maggiore in futuro, per delle stime, forse, nuovamente da record. Pensate che possa bastare a Samsung la vendita del Galaxy S4 per rimanere su questi standard?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top