Samsung presenterà il Galaxy S 2 e il Galaxy Tab 2 al MWC di Barcellona

Si avvicina il Mobile World Congress di Barcellona e cresce in noi la curiosità per i nuovi prodotti che le case prodruttrici presenteranno. In particolare si è tanto parlato di Samsung e del Galaxy S 2 e del Galaxy Tab 2 che saranno i successori dei modelli attuali. Non sono ancora ben note le caratteristiche di questi due nuovi modelli ma considerando la nascita dei nuovi processori dual core e in generale dell’evoluzione dell’hardware mobile, i due modelli top di gamma Galaxy S 2 e Tab 2 ci sorprenderanno quasi sicuramente.

Samsung ha preparato già tutto, compresa la scaletta del loro Keynote ed una copia di questo foglio  è stato perduto ma fortunatamente per noi è andato a finire nelle mani giuste. Infatti i ragazzi di Samsung Hub sono riusciti ad avere una copia di questo programma di Samsung per il MWC sul quale troviamo un’informazione molo cara. Nella voce Product Presentations sono presenti due nomi: Galaxy S 2 e Galaxy Tab 2.

Quindi è praticamente ufficiale l’annuncio di questi due modelli da parte di Samsung al Congress di Barcellona. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana e scoprire la verità sui due nuovi Androidi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dio

    non vedo l'ora sia presentato e non vedo l'ora di vedere questo nuovo superamoled.
    Mi ha lasciato un po perplesso il display da 4.3 però potrebbero anche aver diminuito la cornice mantenendo invariata o quasi la dimensione dello smartphone… speriamo
    Nutro molte speranze che non abbiano tenuto lo stesso file system del galaxy s…. ma sono solo speranze…

    • ranf

      non parlo per esperienza perchè il lagfix l'ho fatto dopo 2 giorni di vita del telefono, ma dicono che con la versione 2.2.1 sia migliorato molto anche con il file system "disgraziato" scelto da samsung….

      • dio

        sisi l'ho sentito anche io e ho provato, è migliorato ma non è ancora confrontabile con una custom rom

Top