Samsung prende in giro iPhone con altri 2 spot

Sempre sul solito canale Samsung USA, la casa coreana attualmente detentrice del titolo di azienda produttrice del maggior numero di smartphone nel 2011, sta pubblicando sempre più spot per cercare di convincere i potenziali acquisrenti di iPhone o, comunque, di smartphone di ultima generazione, ad acquistare i suoi prodotti, in particolare il Galaxy S2

Solo pochi giorni fa, precisamente Domenica scorsa, vi avevamo segnalato la presenza di un nuovo spot pubblicitario con il quale Samsung prendeva in giro iPhone, riuscendo a convincere gli “sfigati” clienti che si erano accampati per acquistare il loro iPhone, della supremazia del GS2.

Ora Samsung, seguendo questo trend, pubblica altri 2 spot pubblicitari della serie The Next Big Thing. Il primo, Type With Your Voice, mostra le potenzialità di voice-to-text di Android, mentre il secondo, Urban Camping, mette in luce la mancanza di una connessione 4G sull’iPhone, 4G che invece è presente sul Galaxy S2 Skyrocket versione USA.

Non ci resta che lasciarvi ai divertenti video!

Type With Your Voice

http://www.youtube.com/watch?v=a4STej_rWlo&feature=player_embedded

Urban Camping

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4tmEegvUpGA

Commenti? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung vs Apple: assoldare l’attrice delle pubblicità dell’iPhone è provocazione o sfottò? - Tutto Android()

  • Cicco3k

    Ehehe già, solo che il destinatario te lo mette nel corpo del messaggio e dopo devi andare a cercarlo a mano col tastierino touch….lol

  • Alessio Guaglianone

    ma quello non e un gs2?!??!!?

    • Angelo Allegra

      In America ogni operatore ha la sua versione di S2 con alcuni dettagli diversi e nomi diversi.

      In ogni caso, come successe già con il Galaxy S, gli S2 americani sono diversi dall’S2 europeo: hanno gli angoli più arrotondati e 4 tasti (in stile LG) invece dei soliti 3 a cui siamo abituati noi europei.

      • Tavolondario

        allora sono piu belli i nostri ;)

        • Angelo Allegra

          Beh, io apprezzo la forma squadrata a mattonella del mio S2… se notate gli S2 americani assomigliano molto ai Galaxy Nexus (curvatura a parte) in quanto a forme arrotondate :)

Top