Samsung: 100 milioni di Galaxy S e Note e 40 milioni di tablet venduti nel 2013

samsung

Samsung non ha mai fatto segreto di avere grandi progetti sia per il settore smartphone che per quello tablet e la politica seguita in questi anni, caratterizzata dal lancio continuo di nuovi dispositivi, sembra aver ripagato il produttore.

Ma, in concreto, il dominio del colosso coreano quanto è grande? Quanti device è capace di vendere nonostante la concorrenza agguerrita delle altre case?

In attesa dei risultati ufficiali del 2013, una previsione arriva direttamente da una relazione presentata da Samsung ai propri azionisti, secondo cui nel corso dell’anno che sta per terminare le vendite complessive della gamma Galaxy S e Galaxy Note dovrebbero superare quota 100 milioni di pezzi. E non sarebbero da meno, sempre a dire del produttore, quelle del settore tablet, che potrebbero attestarsi oltre i 40 milioni di modelli commercializzati.

Per il 2014 Samsung si aspetta una crescita dei volumi di vendite dei tablet che, grazie ai nuovi modelli con display superiore ai 10 pollici (ne sono previsti almeno due, da 12.2 e 13.3 pollici), potrebbero arrivare a toccare quota 100 milioni di pezzi.

J.K. Shin, capo della divisione mobile, si è inoltre detto più che tranquillo per quanto riguarda la situazione del mercato degli smartphone top di gamma che, nonostante la saturazione, si manterrà stabile.

Per il produttore coreano si preannunciano nuovi record. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • enrica

    Quelli che c’è l’hanno non vedono l’ora di disfarsene

    • Aldo Tedone

      ma dove?! il mio s3 va che una meraviglia

  • sara

    Certo e Berlusconi è inocente..shhhhhhhhahhhhhhhahhhh imbecilli

  • Bitace

    Che schifo!

Top