Samsung: nuove conferme sul tablet con display da 12″

Samsung-SM-P900

Tornano a farsi insistenti le indiscrezioni secondo cui Samsung si starebbe preparando a lanciare un nuovo tablet caratterizzato da un display dalle dimensioni abbondanti.

Dopo le anticipazioni dello scorso mese ad opera del solito evleaks su Twitter ed un report di Digitimes alcune settimane dopo, è il Korea Economic Daily a rilanciare l’ipotesi dell’imminente annuncio di un super tablet con display da 12 pollici.

Allo stato attuale non è chiaro di che genere di dispositivo si possa trattare, non essendo nemmeno certo che il tablet sia basato su Android e non, al contrario, sul sistema operativo di Microsoft. L’unica feature su cui tutte le indiscrezioni sino ad oggi sembrano essere concordi è la risoluzione del display, che sarebbe pari a 2560×1600 pixel.

Il tablet, il cui nome in codice potrebbe essere Samsung SM-P900, dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del mese di ottobre, il che renderebbe probabile la sua presentazione in occasione dell’edizione 2013 dell’IFA di Berlino.

Per saperne di più non ci resta che pazientare ancora per qualche settimana.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top