Samsung Norvegia comunica la data di Android 4.0 per Galaxy S 2 e Note

Quando arriverà Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S 2 ed il Samsung Galaxy Note? Probabilmente entro la fine del primo trimestre 2012, ovvero entro il mese di Marzo 2012.

A comunicarlo è Samsung Norvegia sulla sua pagina Facebook e, anche se può risultare informale, molte società ormai usano il social network di Zuckerberg per annunciare aggiornamenti software dei propri prodotti.

L’aggiornamento quasi sicuramente arriverà a livello Europeo e quindi anche per noi Italiani. Vi terremo informati non appena ci arriveranno nuove comunicazioni, magari made in Italy!


[ViaFacebook]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Venon_it

    scusa un info fuori tema: il programma per disegnare sul note che scontorna anche le immagini, c’e per galaxy s2 ? se si, come si chiama? e dove trovarlo? Thankss

  • Cristian Venturini

    Si sapeva già, ma almeno sembra che riescano a rispettare i tempi di rilascio inzialmente previsti…

  • Pvz

    Nessuna novità…sono 2 mesi che lo sento dire… :)

  • Maxeli3

    Poco importa se il galaxy s2 va bene anche con android 2.3……,Ics ha portato delle innovazioni ,tra tutte l’accellerazione hardware ,e non trovo giusto non poterne godere.E’improponibile che i tempi per gli aggiornamenti siano non di molto inferiori ,a quelli dell’immisione nel mercato di un nuovo dispositivo

  • Mai più samsung. è scandalosa: cioè esce l’aggiornamento figo e devo aspettare 7 mesi per averlo? perche apple appena lo fa lo rende disponibile per tutti i suoi dispositivi? ho un galaxy SII (600 euro ti telefono) e non posso aggiornarlo se non con versioni Beta non ufficiali..SCANDALOSO

    • mattew

      Il telefono funziona bene anche con la versione 2.3.3 non vedo tutta questa fretta di aggiornare…

      • Dante

        Straquotoo!!!

    • Tu sei un ignorante. Ecco perchè dici questo. E non voglio perdermi in ulteriori discorsi per spiegarti, poichè suppongo che tu non sia interessato a sapere, ignorante come sei.

    • Gallocristian76

      Comprati un nokia da 30€ che mi sa che ne capisci poco;-)

      • Pandami

        bravo gallo. son d’accordo con te.

    • alex6783

      Anke x apple e così! Ios 5 è stato presentato a giugno ed è arrivato sui terminali ad ottobre! Ho sia un galaxy ke un iphone quindi so queste cose e poi x apple è diverso, ha solo poki terminali da aggiornare mentre android ne ha una marea!

    • rocknrolla

      apple fa così per combattere il jailbreak e per costringere le persone a “rinnovare” i loro telefoni. non dico che samsung faccia di meglio (la versione 2.3.6 è stata testata direttamente sugli utenti) ma non sono proprio d’accordo che apple sia una santa: personalmente ha reso quasi inutilizzabile il mio vecchio 3g ed ora con ios5 ha rallentato notevolmente i 3gs (i cui utenti saranno così “invitati” a considerare l’acquisto del prossimo iphone5)

      ogni modello di telefono è stato progettato per lavorare con un certo os ed ora che gli hardware cominciano a diventare di tutto rispetto guarda a caso vengono escono sempre aggiornamenti con qualche bug..

    • Pandami

      ma scandaloso di cosa???? forse tu non ti rendi nemmeno conto dei test che si devono fare sui terminali, prima di immetterci sopra un nuovo software. ti rendi conto quanti terminali fa la samsung??? e apple invece. solo I.phone. che tra l’altro dopo l’aggiornamento rallentano tutto il sistema. informati….

  • Bluevex

    Come previsto. Le beta finora uscite son già decenti ma mancano di affinamenti e di epurazione dai bug

  • Maglors

    Si spera che rispettino i tempi!

Top