Samsung: non è ancora tempo per display con tecnologia 3D


Samsung Electronics
non produrrà smartphone con display in 3D. Lo ha dichiarato l’azienda coreana attraverso un comunicato ufficiale in queste ore, nel quale spiegava che nonostante si stanno sperimentando nuove tecnologie, non vi è nessun piano per introdurre schermi 3D nei prossimi dispositivi. Già l’anno scorso, quando i primi display in 3D erano apparsi sul mercato, Lg Optimus 3D e l’Htc Evo 3D, Samsung aveva dichiarato che la tecnologia non era ancora pronta per essere introdotta nella telefonia mobile. In primis perchè un display in 3D influisce inevitabilmente sullo spessore dello smartphone, e poi anche per la risoluzione che risulterebbe dimezzata.

Nonostante questo, diversi team di esperti stanno lavorando su un possibile utilizzo della tecnologia 3D in un prossimo futuro, cercando di limitare alcuni effetti provocati dall’inclinazione del display.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top