Samsung: ecco i nomi di 4 nuovi Galaxy S

samsung galaxy s logo

Samsung fa suoi altri 4 nomi di smartphone Android che sicuramente presenterà nel 2014, dato che durante il 2013 l’azienda coreana ha in programma di presentare molti altri dispositivi Android. I nuovi smartphone Samsung di cui sentiremo parlare sono i seguenti:

  • Galaxy S Kit
  • Galaxy S Mate
  • Galaxy S Impact
  • Galaxy S Act

Samsung, quindi, sembra intenzionata a dare nuova vita alla serie Galaxy S dopo S Advance ed S Plus, con questi 4 nuovi smartphone che molto probabilmente presenteranno delle caratteristiche simili a quelle dei loro predecessori, con naturalmente qualche nuova funzione o specifica.


Nel particolare, il Galaxy S Kit sarà uno smartphone di fascia media, così come il Galaxy S Mate, quest’ultimo però dotato anche di S-Pen. Il Galaxy S Impact, invece, dovrebbe essere uno smartphone cosiddetto “rugged”, ovvero realizzato per resistere a condizioni estreme, ed infine il Galaxy S Act dovrebbe essere uno smartphone per chi ama fare attività fisica.

In fin dei conti, altri 4 nuovi Galaxy S in arrivo da Samsung oltre quelli che presenterà durante il 2013. Che dire, speriamo solo che Samsung non finisca come il famoso detto: chi troppo vuole…concludete voi la frase.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele GuybrushThreepwood Russo (FB)

    troppi troppi device tutti gli anni da samsung… e poi lascia i vecchi senza aggiornamenti XD fortuna che ho un GNex :D

Top