Samsung lancia il Galaxy J a Taiwan

Samsung-GALAXY-J-1

Così come preannunciato dal video teaser che vi abbiamo mostrato ieri, Samsung ha lanciato la versione internazionale del Galaxy J, che farà il proprio esordio ufficiale sul mercato a Taiwan.

Disponibile in rosso e bianco, il Samsung Galaxy J sarà commercializzato a partire dalla metà di dicembre al prezzo di 21.900 dollari taiwanesi (pari a circa 540 euro).

Ricordiamo che il Samsung Galaxy J può essere considerato una sorta di Galaxy Note 3 nel corpo del Galaxy S4: tra le sue feature spiccano un processore Qualcomm Snapdragonn 800 quad-core da 2.2GHz, 3GB di RAM, un display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera da 13 megapixel, 32GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una batteria da 2.600 mAh ed una scocca metallica.

Per quanto riguarda l’aspetto software, infine, il Samsung Galaxy J può vantare il connubio tra Android 4.3 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz con le sue tante chicche.

A questo punto non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano per scoprire se e quando il Samsung Galaxy J arriverà anche in Europa.

galaxy-j-2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • androboy95

    Quale sarà il prezzo in Italia?
    Secondo me non meno di 599€

  • san

    Come design sembra meglio di S4…

    • Dado401

      A dir poco! L’s4 (che posseggo) è proprio brutto!

  • Vincenzo Signoriello

    Eh che Novita…

Top