Samsung l’8 novembre annuncerà il Nexus (2) S?

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono come l’evento del prossimo 8 novembre come l’annuncio da parte di samsung del nuovo google phone: Nexus S. Cambio di produttore quindi per google che dopo aver fatto produrre il nexus one da htc ora si affida a Samsung per cercare di introdurre nuovi standard e “rialzare l’asticella” del livello Hardware attualmente in commercio, proprio come fece con il nexus one l’anno scorso, tutt’ora ancora non superato largamente dalla concorrenza.

Il Nexus S sarà il primo device in vendita con installato Android Gingerbread 2.3, sarà disponibile con diversi operatori e non avrà l’interfaccia samsung Touchwiz, ecco di seguito alcune delle possibili caratteristiche tecniche:

– cpu Hummingbird 1ghz (lo stesso del galaxy s), altri rumors invece dicono che sia un dual core orion, sempre prodotto da samsung
– schermo 4″ Super Amoled
– root facile come su nexus one

Inoltre attraverso un programma che conteggia le visite in base al sistema operativo, il sito androidandme ha notato come i primi terminali con gingerbread stanno iniziando a visitare i loro articoli:

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Philips Norelco Qt4070 Turbo Vacuum Beard Stubble and Moustach Trimmer Pro Black/silver()

  • Buzz

    si ma il problema è lasciarlo ad una azienda come Sansung … ci lavoro e lasciamo perdere l'assistenza………….

    HTC è troppo avanti ed un Team di persone competenti come quello loro non c'è da nessuna parte

    io spero che sia nuovamente HTC L'N2 :D

  • Pingback: Nessun Nexus two il prossimo 8 novembre? - Tutto Android()

  • tristano

    i 4 pollici, sono a mio parere, il giusto compromesso per avere una buona navigazione e dimensioni accettabili….poi il mercato é molto vario ognuno sceglie quello che più preferisce :ihih:
    ma ritengo che dire:4 pollici sono troppi, 3,7 é la misura ideale, google non farà mai ecc ecc, chi non la pensa come me non capisce niente,solo io ho ragione..,sia solo un comportamento arrogante e saccente,sintomo di poca intelligenza e che non merita molte repliche….

  • giuseppe

    Cmq è quasi ufficilae, anche da telefonino.net

    il nuovo Nexus sarà (per fortuna) da 4" con schermo SuperAmoled, oggettivamente 4" è la dimensione migliore per uno smartphone.

  • GiuseS

    Oggettivamente 4″ sono le dimensioni migliori per un display, e lo dico da possessore di un Nexus One.

    Detto questo non bisogna essere dei geni per capire che, se Google ha fatto produrre il secondo Nexus a Samsung, lo ha fatto ANCHE per via del display SuperAmoled da 4″ ed è ovvio che il Nexus S avrà questo display. E che ben venga dico io!

  • Pingback: E se venisse rilasciato anche Honeycomb entro il 2011? - Tutto Android()

  • Lermi

    Quindi tu giudichi il Galaxy S dai video?! … non ci vivi a contatto tutti i giorni?! … Allora come fai a dire che è scomodo da tenere in tasca o che fa fare bozzi all'abbigliamento? >:D sei stato sgammato furbacchione!

    • Alex

      Ma sai leggerlo l'italiano? Ho appena detto che li ho entrambi! Sveglia! I video dicevo per chi non lo possiede ovviamente…

    • Alex

      lermi giusto per sconfessarti: post di due ore fa mio lo riporto:
      grazie che per te che hai solo quello non vale. E' come dire ad uno che ha iphone che il suo cell è nettamente inferiore come potenza e prestazioni rispetto ad un n1 e lui ti dirà spergiurandolo che non è così. Io li ho entrambi e posso dirlo a ben ragione: il galaxy s ha un ottimo schermo super amoled ma se fosse stato 3.5" e google experience sarebbe stato IL telefono e non UN telefono.

      Secondo te con IO LI HO ENTRAMBI in italiano cosa avrò voluto dire? :D

      • Alex

        ps per lemi; ammesso sia italiano, sgammato si scrive con una "m", sveglia!

        • Lermi

          Scusami se non leggo tutti i tuoi post! e scusa se non so scrivere e scusa se io riesco ad andare in giro con in tasca della giacca un galaxy tab e in tasca dei pantaloni un galaxy s.

          E A NOME DI TUTTI QUELLI CHE HANNO SPESO SOLDI PER IL GALAXY S TI CHIEDO SCUSA … LA PROSSIMA VOLTA CHIEDERÒ IL TUO PARERE PER CIÒ CHE È MEGLIO PER ME!

          • Alex

            ok scuse accettate :) a parte gli scherzi ma non diciamo idiozie: il galaxy tab nella tasca di una giacca??? Ma chi sei polifemo? Gulliver? :D Io ho speso volentieri i soldi per galaxy e n1 ma il n1 è più portatile stop. Non capisco perchè scaldarsi tanto, questa è la realtà delle cose. Sei andato completamente ot, io sono partito dicendo che google non è scema ed un cell da 4" come il galaxy s non lo farà MAI, farà un cell rivoluzionario come lo è stato il n1, ma che esteticamente sarà accattivante e portatile come lo è stato il n1 e poi iphone. Non può assoultamente fare un cellulare identico al galaxy s. Il desire di htc che è molto somigliante al n1 vi ricordo che è uscito DOPO, quindi è htc che ha scopiazzato (il progetto estetico del n1 è di casa google, htc ha solo fabbricato il progetto). Quindi anche in questo caso il cellulare non sarà nemmeno da lontano simile al galaxy s per il semplice fatto che il galaxy s è come priam cosa uscito da svariati mesi, come seconda cosa perchè google deve fare un cell tecnologicamente più avanzato, terza cosa google non copia semmai viene copiata, quarta cosa, la più importante perchè il galaxy s è un iphone macrocefalo dal punto di vista estetico, ossia detto in altri termini è un iphone troppo grande.

          • AntonioCaiazza

            Non vorrei fare il polemico…ma nella tasca posteriore del mio jeans entra il galaxy tab. Semplice jeans che uso per andare all'università…
            comunque alex i millimetri sono un'unità di misura più piccola dei centimetri…4 millimetri di differenza dal nexus sono quasi inesistenti…comunque aspettiamo l'8novembre e vediamo "chi ha ragione" premesso che secondo me non esiste "la ragione" ma solo la scelta, condivisa si, ma che non sia prepotente dicendo :" io sono il portavoce del popolo"
            Per quanto riguarda poi il tuo discorso che dice: iphone è il più venduto, quindi il display piccolo è il migliore, L'iphone è un terminale a sè che stravende,(vedi anche l'ingobrante e pesante ipad di 10"), quindi si esclude, se per te non offende(visto che non vogliamo offendere nessuno, anzi ci piace avere questi dibattiti)posso fare un sondaggio qui su tuttoandroid chiedendo agli utenti secondo loro quale è lo schermo perfetto? secondo te che misure posso proporre?dimmi tu io metterei 3,2; 3,7; 4,0 ; 4,3

          • Alex

            A i mm sono più piccoli dei cm? Geniale! Cmq 4mm è mezzo centimetro il che è molto se si parla di un cellulare niente se si parla di un tratto autostradale penso a questo ci arrivi da solo no? Quindi fanno eccome la differenza, inoltre sono 4 per 2 dimensioni quindi non è per nulla trascurabile ragionando "bidimensionalmente". Io non sono il portavoce del popolo sono solo oggettivo. I fanboy lasciamoli a mamma apple. si le misure del sondaggio sono quelle. 3.2 è il legend ed è troppo piccolo in effetti per il web, 3.5" pollici manca nelle tue scelte le altre sono da testare. Curioso di sapere il risultato. Anche se ad occhio vincerà 4 non per altro ma perchè l'unico cell 3.7 è il n1.

  • uni

    Bah…

    Secondo me l'ideale sarebbe avere un Android puro, senza Touchwiz. E' come se l'HTC avesse messo la Sense sul Nexus One. Così anche per differenziarlo dal Galaxy.

    PS: sono d'accordo con chi dice che l'ideale sarebbe un 3.7". Oppure un 4" ma con una dimensione globale di pochissimo maggiore rispetto al display (cornice minima).

  • Sto88

    Ma scusate, se è vero che esce il nuovo Nexus, Samsung col suo Galaxy S che è uscito da pochi mesi, che fa? Cioè le caratteristiche sono le stesse tra i due terminali… A livello di marketing sarebbe stupido far uscire due telefoni identici, si fanno concorrenza tra loro… no? (almeno col primo Nexus le cose erano diverse perchè Google decise di nn venderlo attraverso i negozi…qui invece avremo sullo stesso scaffale due cellulari della medesima potenza) Inoltre Samsung perderebbe nuovi acquirenti per il Galaxy S visto che i suoi aggiornamenti fanno fatica ad uscire….

    • Gianni

      floodare il mercato è in perfetto stile samsung :/

    • Alex

      si infatti sono d'accordo con te. Secondo me non sarà 4 pollici, non sarà con una cpu da 1ghz hammingbird ma un dual core e non sarà per nulla simile al galaxy s. Per finire costerà qualcosa in più del galaxy s. Altrimenti sarebbero due prodotti uguali con la differenxza che il nexus s avrebbe un supporto pefetto da parte di google con conseguente morte istantanea del loro prodotto di punta cioè il galaxy s.

    • giuseppe

      semmai questo è un problema di samsung.. anzi non è affatto un problema.. nels enso che, vende o da una parte o dall'altra.. l'attenzione si concentrerà sia su galaxy S sia su Nexus S…

      Bisognerà vedere i prezzi, se costerà piu' il nexus o il galaxy,
      con htc rispetto al desire (anche qui due prodotti gemelli) il made in google costava di piu'.

      Spero almeno mettano il flash led alal camera sul nexus s, ma credo che google l'abbia imposto a samsung

    • AntonioCaiazza

      é lo stesso discorso che si poteva fare ad htc con il desire. Anche se google voleva venderlo tramite web, se fosse stato un mega successo, htc del suo desire che se ne faceva?

  • alex

    Speriamo nn sia vero il fatto dello schermo 4". Sarebbe davvero troppo grande

    • MaxArt

      No no, è perfetto! 4" come il Galaxy S <3

      • Alex

        perfetto? perfetto per essere un fallimento vorrai dire…lo schermo deve essere 3.5" come l'iphone o max 3.7" come il nexus one. Così sarà un successone. I cell troppo grandi alla lunga danno fastidio nelle tasche. Il n1 che io ho è il max che può entrare in una tasca di un jeans normale da uomo!

        • Gianfranco

          Alex, io ho un sony ericsson xperia x10 con dsp da 4.1": credimi una figata, non da fastidio assolutamente nelle tasche, si vede perfettamente quando navighi e… faccio schiattare mia figlia col suo iphone!!

        • MaxArt

          Un fallimento il Galaxy S, dici? Appena appena il cellulare Android più venduto da luglio in poi? :D (A momenti anzi lo smartphone più venduto in assoluto.)
          Comunque non hai afferrato il concetto. Il mio Galaxy S ci entra benissimo nelle mie tasche. Sarà che sono grande e grosso? Ok, ma a me va bene.
          Il discorso è chiaramente personale: a me 4" vanno benissimo, altri preferiranno anche i 4.3" dell'HD2 o simili, altri come te invece i 3-5-3.7".
          Quindi non metterti a dire cose del tipo "sarebbe davvero troppo grande", perché PER TE sarebbe troppo grande. Evita di dare giudizi assoluti, per favore.

          • Alex

            no no è oggettivo sarebbe troppo grande. Poi se vuoi dire il contrario dillo ma si sa che da 4 pollici in poi non sono più cellulari ma tablet! Per cui escludo google cada in questo tranello. E' evidente che non è PER ME ma PER TUTTI così. Sarai un eccezione tu. Nelle tasche non entra è oggettivo. Poi se vesti con le tute problemi tuoi ;)

          • AntonioCaiazza

            Stai esprimendo opinioni per conto di chissà quante persone, guarda che tra i 3,7 del mio nexus ai 4 del galaxy c'è una differenza notevole, io preferisco 4" perchè avrei quel poco in più di schermo che mi serve.
            E a differenza di MaxArt io non sono "grande e grosso" anzi non arrivo al metro e settanta…e nei miei jeans o nella tasca della giacche(sia classiche che sportive)entra senza problemi…
            poi se sarebbe stato così "scomodo" come dici non avrebbero venduto e scommesso tutti i produttori su cellulari dai 4" ai 4.3", le tue opinioni sono accettate, ma dire che parlare per chissà quante persone mi sembra un pò esagerato.
            ps: i tablet sono considerati dai 7pollici in su…ansi per steve jobs dai 10 in su…

          • Alex

            nel dire oggettivo intendo per il 99% della gente. Chiunque veda a confronto un iphone 4 e un nexus non può fare a meno di dire se è onesto e non fanboy che come stile e come materiali iphone è superiore. Chiunque veda a confronto esteticamente un nexus o iphone con un galaxy s non può fare a meno di dire che il galaxy s è un grazioso telecomando da lettore dvd per quanto è grosso! Chiaramente sono pochi millimetri ma che su un oggetto quale il cellulare fanno la differenza. Inoltre anche il peso ne risente, quindi oltre i 3.7" pollici non lo fa google questo è quasi scontato. Perchè google non è scema deve competere con apple e quindi è innegabile che deve farlo uguale come dimensioni e distinguersi sulle prestazioni. Almeno hai ammesso che la differenza tra 3.7" e 4" è notevole. E' notevole in negativo perchè il cell diventa troppo grosso per essere un cell e troppo piccolo per essere un tablet. Il cell più venduto è ahimè sempre iphone 4 altro che galaxy s, quindi google esteticamente terrà quello come riferimento non certo il galaxy
            ps. i tablet sono da 5" in poi…e cmq la mia era una battuta per dire che è troppo grande come cell e troppo piccolo come tablet il che è innegabile.

          • MaxArt

            Caro, non è oggettivo per il semplice fatto che non è così per me, per Lerni e per tantissime altre persone che hanno questo cellulare. Non sono certo un'"eccezione", semmai un campione del (corposo) insieme di chi è soddisfatto delle misure del Galaxy S. Leggi la sezione del forum sul Galaxy S e lo capirai. Questo chiude il discorso, direi. Se poi tu insisti col dire che è oggettivo, beh, problema tuo ;)
            Nelle tasche ci entra eccome, basta non mettere pantaloni stretti (o da donna: capisco che loro possano avere difficoltà, però vanno in giro con una cosa chiamata borsa).
            4" un tablet? Al limite un MID un po' piccolo. Non so se hai presente cosa veniva chiamato "cellulare" 20 anni fa. Forse la distinzione è solo formale, ma di sicuro una differenza c'è: l'obiettivo principale del Galaxy S è la telefonia, mentre del Galaxy Tab (ad esempio) no.

          • Alex

            grazie che per te che hai solo quello non vale. E' come dire ad uno che ha iphone che il suo cell è nettamente inferiore come potenza e prestazioni rispetto ad un n1 e lui ti dirà spergiurandolo che non è così. Io li ho entrambi e posso dirlo a ben ragione: il galaxy s ha un ottimo schermo super amoled ma se fosse stato 3.5" e google experience sarebbe stato IL telefono e non UN telefono. Attualmente il migliore android è senza dubbio n1 per via degli aggiornamenti che riceve e riceverà,. E' inutile leggere la sezione del galaxy s perchè lì ci sono solo possessori di galaxy e quindi non sono persone obbiettive automaticamente. Io che li provo tutti i cellulari ti dico che le dimensioni del n1 sono al limite dell'accettabile, oltre è difficile da trasportare anche. Nella giacca ho provato a metterlo, appesantisce la giacca su un lato il che è inguardabile. Nel jeans o pantalone fa la patacca sul lato. E nei video su youtube è imbarazzante alcune persone che ne fanno le recensioni hanno la mano completamente aperta perchè è così grosso che a stento ci sta in un palmo! Più che palmare è un bipalmare :D

          • Lermi

            Io ho comperato il Galaxy S per questi motivi:
            Schermo 4 pollici
            Hardware pregevole
            Spessore/peso contenuto
            SO ANDROID

            Ora in tasca non lo sento perchè è leggerissimo e avendo anche spessore molto contenuto non fa nemmeno bozzi.
            Tutto il resto sono solo opinioni personali e non verità certe, se per te è eccessivo per altri no punto e basta … la dimostrazione sono le vendite del Galaxy S milioni di persone lo apprezzano.
            Chiudo dicendo che "A MIO AVVISO" fa più pozzo, nelle tasche dei Jeans, un Experia x10 mini a causa della forma.

          • Alex

            nel dire oggettivo intendo per il 99% della gente. Chiunque veda a confronto un iphone 4 e un nexus non può fare a meno di dire se è onesto e non fanboy che come stile e come materiali iphone è superiore. Chiunque veda a confronto esteticamente un nexus o iphone con un galaxy s non può fare a meno di dire che il galaxy s è un grazioso telecomando da lettore dvd per quanto è grosso! Chiaramente sono pochi millimetri ma che su un oggetto quale il cellulare fanno la differenza. Inoltre anche il peso ne risente, quindi oltre i 3.7" pollici non lo fa google questo è quasi scontato. Perchè google non è scema deve competere con apple e quindi è innegabile che deve farlo uguale come dimensioni e distinguersi sulle prestazioni. Almeno hai ammesso che la differenza tra 3.7" e 4" è notevole. E' notevole in negativo perchè il cell diventa troppo grosso per essere un cell e troppo piccolo per essere un tablet. Il cell più venduto è ahimè sempre iphone 4 altro che galaxy s, quindi google esteticamente terrà quello come riferimento non certo il galaxy

          • Lermi

            quindi c'è 1% che può avere una opinione diversa?! … quindi non è più oggettivo ma si cade nel soggettivo poiché ciò non vale per tutti! :P

          • Alex

            lermi giusto per sconfessarti: post di due ore fa mio lo riporto:

            100% non esiste nei sondaggi, non l'hai studiato a scuola? Manco un santo ha il 100% di consensi, figuriamoci un cell. Quindi E' soggettivo nella teoria, oggettivo nella pratica, è un discorso ingegneristico, un matematico inorridirebbe, ma con la teoria non si va da nessuna parte conta la pratica :)

          • MaxArt

            Mi sembra che ti stia arrampicando sugli specchi. Ignorare la sezione del Galaxy S, e perché? Lì ci sono i possessori di quel telefono, e a chi mai dovresti chiedere se è troppo grande se non a chi ce l'ha veramente e lo usa tutti i giorni?
            Non vedo perché il tuo parere debba pesare più del loro, né tantomeno perché debba essere considerato oggettivo e si debba ritenere che se una cosa è evidente PER TE allora lo è PER TUTTI.

          • Alex

            ma non lo è per me lo è per google. Google non farà mai un cell così grosso come il galaxy s. Stop. Aspetta l'8 novembre e mi darai ragione. Il nexus 2 avrà stesse dimensioni del nexus1 come larghezza e lunghezza e minore spessore. Nessuno si arrampica sugli specchi ripeto, io ho entrambi i cell, n1 e galaxy ed il nexus è nettamente più comodo come dimensioni, questo è e sarà sempre oggettivo. chi dice il contrario è un fanboy, motivo per cui una sezione di galaxisti non è il miglior posto per farsi una opinione obiettiva (a napoli c'è un detto: signor acquaiuolo come la sua acqua? è fresca! anzi freschissima :) non so se rendo l'idea :) Il mio parere pesa certamente di più perchè io li ho entrambi e non sono un fan di nessuno ma parlo di dati oggettivi, peso e dimensioni mi confermano che ho ragione e anche la pratica visto che li posseggo entrambi e li porto entrambi in giro (con la differenza che il galaxy lo metto nel mio borsello perchè in tasca non ci va, o meglio ci va ma da' fastidio, mentre il n1 no, più oggettivo di così si muore!).

          • Lermi

            Dimensioni N1 119 x 59.8 x 11.5 mm

            Dimensioni Galaxy S 122,4 x 64.2 x 9.9 mm

            Il termine GROSSO è sbagliato perché è sintomo dello spessore che nel Galaxy S è inferiore :P

          • Alex

            appunto la larghezza lo rende immenso. Ben 4mm di larghezza in più e 3,5 in più di lunghezza non sai quanto lo rendono enormemente più scomodo del n1. Lo spessore infatti è quello dove il n2 migliorerà il n1. Le altre due dimensioni devono rimanere invariate e lo saranno fidati.

          • BabboNatale

            Ma cosa sei nano che non ti entra in tasca comodamente il Galaxy S?
            … Io ho un Hero (che funziona tranquillamente) un Desire (datomi dalla ditta dove lavoro) e un Galaxy S (acquistato per sostituire il mio Hero) ora la mia opinione sarebbe meno concreta della tua?

            Io in praticità d'uso non trovo problemi ad usare il Galaxy S (mi soddisfa più la sense di HTC) ma l'ampio display e lo spessore ridotto e il peso irrisorio mi fanno chiudere un'occhio alle scelte software fatte da Samsung.
            Poi se ha venduto 5 o 6 o 7 milioni di esemplari vurrà dire qualcosa di "oggettivo"!?

          • Alex

            no non sono nano semplicemente non sono bugiardo come chi dice che gli entra tranquillamente! Qua non si discute su quanti milioni ha venduto, ma sul fatto se sia scomodo oppure no, ma l'italiano fai fatica a comprenderlo? Eppure è un concetto banale! E' questo il dato obiettivo, è SCOMODO perchè è troppo grosso rispetto ad altri smartphone. Poi per il resto ottimo telefono ecco perchè è venduto in milioni di esemplari. Detto ciò i milioni quanti sono 5? Potevano essere 10 fosse stato più maneggevole è semplicissimo come concetto.

          • MaxArt

            Tu hai veramente serie difficoltà a distinguere cos'è un parere personale e cosa un dato oggettivo. Dato oggettivo sono dimensioni e peso; facilità di trasporto è un parere personale.
            Io dico che da questo punto di vista non noto differenze tra il Galaxy S e, che so, un iPhone, che non è il Nexus One ma siamo lì. Quindi NON è oggettivo che il Nexus One sia "nettamente più comodo", questa è una tua convinzione ma ben al di là dall'essere oggettiva. Io non sono né un'eccezione né un pazzo, quindi rispetta il mio parere e quello di tanti altri che si sono presi il Galaxy S proprio per il suo display generoso. Questo non è essere fanboy, sei tu che manchi di rispetto, perché stai dicendo che chi ha preso il Galaxy S ha fatto una cazzata.
            Capisco che 4" non siano adatti a tutti, a chi porta jeans stretti, a chi ha mani piccole, ma io digito con due badili lunghi 22 cm. Quindi a me va bene ma non mi sognerò mai di dire che è la dimensione perfetta per tutti, se l'ho fatto è solo per contraltare ai tuoi giudizi assoluti che davvero sono fuori luogo.

            Non m'interessa quel che farà Google, forse ti darà ragione e forse no, ma in ogni caso neppure Google è portatrice di Verità assoluta, quindi non tirarla in ballo ché tanto non convinci nessuno.
            E il tuo parere continua a valere come quello degli altri, forse più di chi non ha provato altri cellulari sotto i 4", ma sicuramente MENO degli esperti di marketing che invece hanno trovato che 4" fossero buoni per il telefono Android più venduto negli ultimi tre mesi.
            Direi che la realtà dei fatti ti smentisce sotto tutti i punti di vista. Di come ti porti i cellulari in giro importa poco, sei solo un dato statistico in mezzo a tanti.

          • boe

            in effetti chi ha peso il galaxy ha fatto una cazzata non tanto per le dimensioni (che per quanto sia davvero un telecomando come dice alex per alcuni può anche andare bene) quanto per il fatto che quello che doveva essere il migliore smartphone android è pieno di bug e deve ancora ricevere l'aggiornamento a froyo.
            per fortuna (se le voci sono vere) samsung sfornerà il nexus 2 e quel bidone del galaxy potrà anche andare rimanere sugli scaffali.
            tecnologia samsung + aggiornamenti google = win
            tecnologia samsung + aggiornamenti samsung = bidone totale

          • Alex

            COme google non è portatore di verità? Invece lo è! E' grazie a let se il samsung galaxy s è un buon telefono, anzi se togliessero la touchwiz sarebbe perfetto pensa un po'. Io non ho detto che chi ha il galaxy ha fatto una caxxata anzi ce l'ho pure io. Però ho ragione quando dico che il n1 che anche posseggo è nettamente più comodo così come anche l'iphone. La realtà non mi smentisce perchè n1 è cmq il prodotto migliore come aggiornamenti, e n2 non sarà da meno. Detto questo sono strasicuro google non cadrà nel tranello di costruire un cellulare-citofono quale è il galaxy s. Si ispirerà all'iiphone che ahimè è cmq il cellulare più cool sul mercato come design. Questo è il concetto.

          • MaxArt

            Pensavo di risponderti, ma credo che il tuo post si commenti da solo…

        • Lermi

          Casomai quello che da fastidio è lo spessore e il peso! … Quando ho in tasca il mio Galaxy S quasi quasi me ne dimentico.

        • nanz

          La differenza tra un 3.7" e un 4" è di pochi mm in vert. e in orizz. quindi vanno bene entrambi. Tutti e due entrano comodamente nei jeans. I 4.3" cominciano a essere ingombranti ma il 4" va ancora bene.

          • Alex

            si è vero la differenza è poca, come diagonale di schermo però. ma io che li ho entrambi, posso dirti che n1 è ad occhio e nei fatti parecchio più piccolo infilato in una tasca. Tutto sta a come si fa, il galaxy è un telecomando da portare in giro con carriola. Se fanno il display 4" con le stesse dimensioni del n1 che ha lo schermo 3.7" allora è perfetto. E' come considerando un notebook: ho due notebook equivalenti uno da 13" e un altro da 15" con specifiche tecniche uguali, io scelgo tutta la vita il 13" perchè è più portatile! Tutto deve essere ricondotto all'uso che se ne deve fare…io con il cell non voglio vedere un film in hd è da idioti, lo faccio a casa sul mio 42" full hd quello, con il cell voglio prima di tutto sia portatile e potente ed esteticamente accattivante.

Top