Samsung invade Times Square con uno spettacolo per i passanti

s4ue.png

Samsung non vuole mica fare le cose in piccolo per il prossimo Galaxy, infatti ha detto di preparasi a questo svariati giorni prima dell’evento in cui verrà svelato. Stiamo parlando di Unpacked Event e questa volta, un giorno prima dell’apertura della scatola se ne apre una fittizia davanti a passanti ignari di quel che stia per accadere.

Semplice, d’effetto e  che senza dubbio mette in risalto un originalità pubblicitaria non indifferente. Ma cosa dobbiamo aspettarci? Solo Galaxy S4? Queste domande, a giudicare da quanto se ne sta parlando e di quanto Samsung non sia dispiaciuta di questo vociferare, nascono molto spontaneamente ma non hanno facilmente risposte.

Aspettiamo quindi, ma intanto non possiamo che fare i complimenti alla coreana per la realizzazione del promo, fuori dagli schemi e molto originale. Complimenti ai ballerini, la coreografia con la scatola che si apre trasmettendo a tutti i passanti è stata davvero molto semplice e geniale. Invidiando chi ha assistito dal vivo a quanto abbiamo visto nel video, non possiamo che sederci perché adesso è veramente questione di poco.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tiziana Cinabro

  • Una presentazione in 3D dimensioni :P

  • Claudio Caldarola (FB)

    se è brutto l’s4 gli rompo la testa alla samsung xD sta creando un hype da paura xD

Top