Dopo mesi di attesa, finalmente Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il suo Galaxy Tab 7.7. Il Galaxy Tab 7.7 è stato il primo tablet AMOLED dell’azienda ed è ancora oggi uno dei migliori tablet nella sua fascia di prezzo. Finalmente, ora, potrà godere anche di una delle ultime versione di Android Jelly Bean, la 4.1.2, siglata da Samsung P6800DXMD3. È possibile effettuare l’aggiornamento

tramite OTA direttamente dal tablet o usando il software per PC Samsung Kies dedicato agli aggiornamenti. Trattandosi di un aggiornamento con un peso consistente, vi consigliamo di munirvi di una buona connessione WiFi per effettuare il download.

Il rilascio è iniziato dall’Asia ma si espanderà gradualmente nelle altre parti del mondo, motivo per cui nelle prossime ore potrebbe essere già disponibile anche in Italia. Non appena effettuate l’aggiornamento sul vostro Galaxy Tab 7.7, fateci sapere nei commenti tutti i miglioramenti che avete notato e come vi trovate con la nuova versione.

Via